L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Strain – Primo trailer per la stagione 3

The Strain – Primo trailer per la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

La terza stagione di The Strain debutterà su FX il prossimo 28 agosto, e il network ha pubblicato un breve trailer che mostra varie scene dei nuovi episodi, con i protagonisti impegnati nella lotta contro gli strigoi.

Potrete vederlo sotto alla sinossi ufficiale:

All’inizio della terza stagione, New York City è un campo di battaglia. Tagliati fuori dal governo americano, gli abitanti di New York City devono combattere da soli per la propria sopravvivenza. La domanda è: chi vincerà? Gli umani o gli strigoi? I nostri eroi hanno vinto delle battaglie, ma non stanno vincendo la guerra. Tormentato da conflitti personali (tradimenti, delusioni, paranoia), il gruppo si sta dividendo. Intanto, il Maestro sta per compiere una trasformazione irreversibile sul mondo intero. C’è ancora speranza di salvare la città e l’umanità?

Vi ricordo che The Strain è stata creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan a partire dalla trilogia di romanzi horror che hanno scritto insieme. Lo show ha come protagonista il Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), capo del centro per il controllo malattie di New York, impegnato a indagare sulla diffusione di una misteriosa piaga che ha radici molto antiche, e trasforma le sue vittime in terrificanti vampiri. Il cast della serie comprende anche Mia Maestro, Kevin Durand, Jonathan Hyde e David Bradley, mentre Carlton Cuse (Lost) ricopre il ruolo di showrunner. Il primo episodio di The Strain è stato diretto dallo stesso Guillermo del Toro.

the-strain-3-copertina

Fonte: Television Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).