L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Strain – Primo trailer per la stagione 3

The Strain – Primo trailer per la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

La terza stagione di The Strain debutterà su FX il prossimo 28 agosto, e il network ha pubblicato un breve trailer che mostra varie scene dei nuovi episodi, con i protagonisti impegnati nella lotta contro gli strigoi.

Potrete vederlo sotto alla sinossi ufficiale:

All’inizio della terza stagione, New York City è un campo di battaglia. Tagliati fuori dal governo americano, gli abitanti di New York City devono combattere da soli per la propria sopravvivenza. La domanda è: chi vincerà? Gli umani o gli strigoi? I nostri eroi hanno vinto delle battaglie, ma non stanno vincendo la guerra. Tormentato da conflitti personali (tradimenti, delusioni, paranoia), il gruppo si sta dividendo. Intanto, il Maestro sta per compiere una trasformazione irreversibile sul mondo intero. C’è ancora speranza di salvare la città e l’umanità?

Vi ricordo che The Strain è stata creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan a partire dalla trilogia di romanzi horror che hanno scritto insieme. Lo show ha come protagonista il Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), capo del centro per il controllo malattie di New York, impegnato a indagare sulla diffusione di una misteriosa piaga che ha radici molto antiche, e trasforma le sue vittime in terrificanti vampiri. Il cast della serie comprende anche Mia Maestro, Kevin Durand, Jonathan Hyde e David Bradley, mentre Carlton Cuse (Lost) ricopre il ruolo di showrunner. Il primo episodio di The Strain è stato diretto dallo stesso Guillermo del Toro.

the-strain-3-copertina

Fonte: Television Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – un nuovo video dedicato a Númenor 16 Agosto 2022 - 10:07

Una nuova featurette de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere ci porta alla scoperta di Númenor.

She-Hulk: ogni episodio ha una scena dopo i titoli di coda, i primi commenti della stampa 16 Agosto 2022 - 9:49

È scaduto l’embargo social per She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto. Ecco i primi commenti.

Ezra Miller rompe il silenzio: “Ora capisco di soffrire di problemi mentali” 16 Agosto 2022 - 9:14

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ezra Miller ha finalmente parlato, annunciando l’intenzione di intraprendere un percorso di riabilitazione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.