La terza stagione di The Strain debutterà su FX il prossimo 28 agosto, e il network ha pubblicato un breve trailer che mostra varie scene dei nuovi episodi, con i protagonisti impegnati nella lotta contro gli strigoi.
Potrete vederlo sotto alla sinossi ufficiale:
All’inizio della terza stagione, New York City è un campo di battaglia. Tagliati fuori dal governo americano, gli abitanti di New York City devono combattere da soli per la propria sopravvivenza. La domanda è: chi vincerà? Gli umani o gli strigoi? I nostri eroi hanno vinto delle battaglie, ma non stanno vincendo la guerra. Tormentato da conflitti personali (tradimenti, delusioni, paranoia), il gruppo si sta dividendo. Intanto, il Maestro sta per compiere una trasformazione irreversibile sul mondo intero. C’è ancora speranza di salvare la città e l’umanità?
Vi ricordo che The Strain è stata creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan a partire dalla trilogia di romanzi horror che hanno scritto insieme. Lo show ha come protagonista il Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), capo del centro per il controllo malattie di New York, impegnato a indagare sulla diffusione di una misteriosa piaga che ha radici molto antiche, e trasforma le sue vittime in terrificanti vampiri. Il cast della serie comprende anche Mia Maestro, Kevin Durand, Jonathan Hyde e David Bradley, mentre Carlton Cuse (Lost) ricopre il ruolo di showrunner. Il primo episodio di The Strain è stato diretto dallo stesso Guillermo del Toro.
Fonte: Television Promos
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/1823]