L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Saint – La Paramount vuole lanciare un’altra franchise d’azione

The Saint – La Paramount vuole lanciare un’altra franchise d’azione

Di Marlen Vazzoler

Il personaggio creato da Leslie Charteris, Simon Templar, è stato il protagonista di fumetti, strip umoristiche, dramma radiofonici, tre serie televisive (con il volto di Roger Moore, Ian Ogilvy e Simon Dutton), quattro film per la tv e 12 pellicole cinematografiche. L’ultima risale al 1997 con Val Kilmer nei panni del protagonista.

Agli inizi del 2015 era stata annunciata l’intenzione da parte dell’emittente ITV di realizzare un remake televisivo di Il Santo. Le riprese del pilot, scritto da Ed Whitmore e Chris Lunt, sarebbero dovute iniziare quest’anno.

Simon Templar è un uomo intelligente e arguto che ha combattuto contro politici corrotti, trafficanti di droga e profittatori di guerra, per un bene più grande e per il proprio paese.

the-saint-tv

Di questo progetto non abbiamo ricevuto più notizie ma nel frattempo sembra muoversi qualcosa sul lato cinematografico.

La Paramount si è assicurata i diritti cinematografici della serie di romanzi di The Saint, scritti da Charteris tra il 1928 e il 1963. Gli accordi per la produzione si stanno chiudendo in questi giorni, secondo Deadline ci sono buone probabilità che Lorenzo di Bonaventura, Brad Krevoy e Robert Evans si possano unire ai produttori di questa nuova avventura cinematografica ancora alle primissime fasi: Mace Neufeld, Bill McDonald, Robert Evans, David Brown e Val Kilmer.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0112SIX4S” partner_id=”swparker-21″]

Se gli accordi verranno siglati, lo studio potrebbe avere tra le mani una ‘nuova’ franchise d’azione, con due produttori importanti: di Bonaventura che ha aiutato a lanciare Transformers e Evans uno dei produttori esecutivi dietro a Il Padrino.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).