Cinema

The Raid – Gareth Evans sta sviluppando uno spin-off a fumetti per la Titan Comics

Pubblicato il 23 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

Le avventure di The Raid continueranno in forma cartacea. THR riporta che la XYZ Films, il regista Gareth Evans e la Titan Comics creeranno una linea di fumetti basata sui film: The Raid e The Raid 2.

I fumetti pubblicati dalla casa editrice Titan Comics e da Evans, narreranno delle storie originali aventi per protagonisti i personaggi dei due film. La data di lancio non è stata fissata, ma si parla del 2016.

L’editore Martin Eden della Titan ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Gareth è un visionario e un grande talento. E’ un piacere lavorare con lui nello sviluppo dei suoi personaggi per le pagine a fumetti.
Promettiamo di fornire la stessa emozionante adrenalina alla quinta potenza che i fan hanno cominciato ad aspettarsi dalla franchise”.

Nei prossimi mesi la casa editrice rivelerà l’intera squadra creativa e nuove informazioni sull’opera.

I punti di forza dei due film sono le coreografie dei combattimenti, sarà interessante vedere come verranno traslati sulla carta, senza perdere la loro forza.

Ricordiamo che il remake americano è stato cancellato mentre è in lavorazione un terzo film che potrebbe uscire nelle sale nel 2018.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.