L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Jon Bernthal parla di Frank Castle e della nuova serie: “La gireremo il prossimo anno”

The Punisher – Jon Bernthal parla di Frank Castle e della nuova serie: “La gireremo il prossimo anno”

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Daredevil

L’inserimento del Punitore nella seconda stagione di Daredevil è stato accolto con entusiasmo dai fan, sia per l’ottima interpretazione di Jon Bernthal sia per l’attenzione che gli autori hanno riservato alla sua evoluzione psicologica. Marvel Television e Netflix hanno già annunciato la produzione di una serie dedicata a Frank Castle, con Steve Lightfoot (Hannibal) come showrunner, e le aspettative sono molto alte, anche perché Bernthal ha lasciato intendere che nel nuovo show vedremo il vero Punitore.

Parlando con ADTV, l’attore ha sottolineato che il Frank Castle di Daredevil era ancora all’inizio del suo percorso, quindi non era il Punitore nella versione “definitiva”:

Credo che, quando parli di personaggi come questi, il modo in cui combattono, ciò che motiva la lotta è molto importante. Picchiare qualcuno per trascinarlo in galera è diverso da sfogare la propria rabbia sulla gente. Il Frank Castle che troviamo in questa storia non è il Punitore. Sta recuperando dalla perdita della sua famiglia. È guidato dalla rabbia, intraprende una missione singola per trovare le persone ch gli hanno portato via la famiglia, e vuole farlo nel modo più brutale possibile.

In effetti, Castle assume l’identità del vigilante solo alla fine, quando indossa per la prima volta il teschio sul petto e combatte per una causa che esula dalla vendetta personale. Bernthal ha inoltre lodato la squadra che lavora a questi show:

La squadra che è stata assemblata è incredibilmente ambiziosa. Lavorano tutti insieme sui combattimenti di questo show. Credo anche che il modo in cui combatte dica molto del personaggio. C’è una storia dietro a ogni pugno, e ci hanno permesso di approcciarlo in quel modo. Questi ragazzi sono abbastanza bravi da coreografare [le scene di lotta] in quel modo.

E cosa possiamo aspettarci dalla serie sul Punitore?

Non ne ho idea. Faremo uno show con lui il prossimo anno. Ne sono molto entusiasta. Vedremo.

punisher

Per il momento non sono disponibili dettagli su The Punisher, ma lo scorso maggio vi abbiamo proposto i cinque personaggi chiave che ci piacerebbe vedere nella serie. Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Hunter x Hunter: Yoshihiro Togashi è tornato a disegnare 24 Maggio 2022 - 15:56

Il mangaka in pausa dal 2018 è tornato a disegnare Hunter x Hunter, l'annuncio su Twitter

This Is Us – Sterling K. Brown promette un finale particolarmente commovente 24 Maggio 2022 - 15:52

Il grande finale di This Is Us sta per andare in onda su NBC e sarà particolarmente commovente, come confermato da Sterling K. Brown.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.