The Punisher – Jon Bernthal parla di Frank Castle e della nuova serie: “La gireremo il prossimo anno”

The Punisher – Jon Bernthal parla di Frank Castle e della nuova serie: “La gireremo il prossimo anno”

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Daredevil

L’inserimento del Punitore nella seconda stagione di Daredevil è stato accolto con entusiasmo dai fan, sia per l’ottima interpretazione di Jon Bernthal sia per l’attenzione che gli autori hanno riservato alla sua evoluzione psicologica. Marvel Television e Netflix hanno già annunciato la produzione di una serie dedicata a Frank Castle, con Steve Lightfoot (Hannibal) come showrunner, e le aspettative sono molto alte, anche perché Bernthal ha lasciato intendere che nel nuovo show vedremo il vero Punitore.

Parlando con ADTV, l’attore ha sottolineato che il Frank Castle di Daredevil era ancora all’inizio del suo percorso, quindi non era il Punitore nella versione “definitiva”:

Credo che, quando parli di personaggi come questi, il modo in cui combattono, ciò che motiva la lotta è molto importante. Picchiare qualcuno per trascinarlo in galera è diverso da sfogare la propria rabbia sulla gente. Il Frank Castle che troviamo in questa storia non è il Punitore. Sta recuperando dalla perdita della sua famiglia. È guidato dalla rabbia, intraprende una missione singola per trovare le persone ch gli hanno portato via la famiglia, e vuole farlo nel modo più brutale possibile.

In effetti, Castle assume l’identità del vigilante solo alla fine, quando indossa per la prima volta il teschio sul petto e combatte per una causa che esula dalla vendetta personale. Bernthal ha inoltre lodato la squadra che lavora a questi show:

La squadra che è stata assemblata è incredibilmente ambiziosa. Lavorano tutti insieme sui combattimenti di questo show. Credo anche che il modo in cui combatte dica molto del personaggio. C’è una storia dietro a ogni pugno, e ci hanno permesso di approcciarlo in quel modo. Questi ragazzi sono abbastanza bravi da coreografare [le scene di lotta] in quel modo.

E cosa possiamo aspettarci dalla serie sul Punitore?

Non ne ho idea. Faremo uno show con lui il prossimo anno. Ne sono molto entusiasta. Vedremo.

punisher

Per il momento non sono disponibili dettagli su The Punisher, ma lo scorso maggio vi abbiamo proposto i cinque personaggi chiave che ci piacerebbe vedere nella serie. Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI