L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator indagherà sulle origini degli Alieni

The Predator indagherà sulle origini degli Alieni

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Predator – Shane Black parla del film e del coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger

C’è molta attesa nei confronti di The Predator, la nuova avventura cinematografica incentrata sugli alieni cacciatori di umani (e non solo) visti per la prima volta sul grande schermo negli anni ’80. Le aspettative sono alte soprattutto perché il film coinvolge due nomi che sono una vera a propria garanzia: Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black vanta sul suo curriculum titoli come Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il più recente The Nice Guys. Dekker è stato recentemente ospite di The Movie Crypt e ha rivelato alcuni dettagli sulla storia. A quanto pare il film esplorerà le origini e le motivazioni degli alieni:

Cosa c’è dietro tutto questo? Perché sono qui? Cosa stanno facendo? Qual è il piano più grande? Sono domande a cui possiamo rispondere o perlomeno esplorare. I loro piano potrebbero essere cambiati, chi lo sa!

predator-copertina

Da tempo si parla del ritorno di Arnold Schwarzenegger, protagonista del film originale, anche se al momento non ci sono conferme. L’arrivo in sala del film è previsto per il 9 febbraio 2018.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004B2YWIO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le Buone Stelle – Broker, prima clip dal film di Kore-eda Hirokazu 4 Ottobre 2022 - 21:35

Lucky Red ci mostra la prima clip ufficiale dalla nuova opera del regista nipponico Kore-eda Hirokazu, Le Buone Stelle – Broker.

Un Matrimonio Esplosivo: il trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel 4 Ottobre 2022 - 18:11

Jennifer Lopez e Josh Duhamel nel trailer di Un Matrimonio Esplosivo – Shotgun Wedding, action comedy in arrivo su Prime Video il 27 gennaio 2023.

The Wonder – Il Prodigio: il trailer del film Netflix con Florence Pugh 4 Ottobre 2022 - 17:02

Ecco il trailer di The Wonder – Il Prodigio, thriller con Florence Pugh, in arrivo su Netflix il 16 novembre.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuova clip musicale dal film tratto dai libri di Bernard Waber 3 Ottobre 2022 - 20:00

Constance Wu e il buffo Lyle cantano "Rip Up the Recipe" nella nuova clip tratta da Il Talento di Mr. Crocodile.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]