L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator indagherà sulle origini degli Alieni

The Predator indagherà sulle origini degli Alieni

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Predator – Shane Black parla del film e del coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger

C’è molta attesa nei confronti di The Predator, la nuova avventura cinematografica incentrata sugli alieni cacciatori di umani (e non solo) visti per la prima volta sul grande schermo negli anni ’80. Le aspettative sono alte soprattutto perché il film coinvolge due nomi che sono una vera a propria garanzia: Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black vanta sul suo curriculum titoli come Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il più recente The Nice Guys. Dekker è stato recentemente ospite di The Movie Crypt e ha rivelato alcuni dettagli sulla storia. A quanto pare il film esplorerà le origini e le motivazioni degli alieni:

Cosa c’è dietro tutto questo? Perché sono qui? Cosa stanno facendo? Qual è il piano più grande? Sono domande a cui possiamo rispondere o perlomeno esplorare. I loro piano potrebbero essere cambiati, chi lo sa!

predator-copertina

Da tempo si parla del ritorno di Arnold Schwarzenegger, protagonista del film originale, anche se al momento non ci sono conferme. L’arrivo in sala del film è previsto per il 9 febbraio 2018.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004B2YWIO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una nuova clip e un video spoileroso di Ryan Reynolds 3 Agosto 2021 - 15:15

È disponibile una clip di Free Guy che mostra l'incontro tra Guy e Molotov Girl. Inoltre, Ryan Reynolds condivide un surreale video che svela un dettaglio spoileroso!

Cocaine Bear: anche Kristofer Hivju e Margo Martindale nel film di Elizabeth Banks 3 Agosto 2021 - 14:15

Con loro nel thriller, ispirato a un'incredibile storia vera, anche la star di Sweet Tooth Christian Convery e Brooklynn Prince

Worth – Il poster del film con Michael Keaton, dal 3 settembre su Netflix 3 Agosto 2021 - 13:30

Worth uscirà il prossimo 3 settembre su Netflix: ecco il poster del film di Sara Colangelo con Michael Keaton, basato sulla storia di Kenneth Feinberg.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.