L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mind’s Eye – Un trailer del retrogusto anni ’80 per l’horror di Joe Begos

The Mind’s Eye – Un trailer del retrogusto anni ’80 per l’horror di Joe Begos

Di Filippo Magnifico

The Mind’s Eye è l’ultima fatica di Joe Begos, regista di Almost Human (non la serie TV ma il film del 2013). Arriverà nelle sale americane ad agosto, dopo essere passato per diversi Festival, tra cui il Fantastic Fest, dove si è aggiudicato il premio per il Miglior Regista Horror e ha raccolto una serie di consensi che preannunciano un piccolo cult nostalgico. Il trailer, almeno, lascia intuire questo e riporta alla mente grandi nomi come David Cronenberg (c’è chi l’ha già ribattezzato il vero sequel di Scanners) e Brian De Palma:

La storia, ambientata nel New England degli anni ‘90 ha come protagonisti Zack Connors (Graham Skipper) e Rachel Meadows (Lauren Ashley Carter), due persone dotate di incredibili abilità telecinetiche che attirano l’attenzione di Michael Slovak (John Speredakos), un medico interessato ai loro poteri. L’uomo rapisce i due per scoprire il segreto dei loro poteri.

The Mind’s Eye farà il suo ingresso nelle sale americane il 5 agosto 2016, contemporaneamente in un gruppo limitato di sale e in VOD. Nel cast troviamo Zack Connors (Dementia, Tales of Halloween, Almost Human), Lauren Ashley Carter (Pod, Jug Face, The Woman), John Speredakos (The Innkeepers, The Roost), Larry Fessenden (Southbound, We are still here), Michael A. LoCicero, Jeremy Gardner, Patrick M. Walsh, Noah Segan, Matt Mercer, Brian Morvant e Josh Ethier.

The Mind's Eye Poster Foto Dal Film 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kathryn Hahn da WandaVision al sequel di Cena con delitto – Knives Out 14 Maggio 2021 - 12:08

Continua a crescere il cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Cenerentola – Camila Cabello nelle prime foto, su Prime Video da settembre 14 Maggio 2021 - 12:00

Camila Cabello è Cenerentola nelle prime foto del film musical di Kay Cannon, in uscita su Amazon Prime Video a settembre.

Box Office Italia: Nomadland guida ancora la Top 10 14 Maggio 2021 - 11:04

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.