The Mind’s Eye è l’ultima fatica di Joe Begos, regista di Almost Human (non la serie TV ma il film del 2013). Arriverà nelle sale americane ad agosto, dopo essere passato per diversi Festival, tra cui il Fantastic Fest, dove si è aggiudicato il premio per il Miglior Regista Horror e ha raccolto una serie di consensi che preannunciano un piccolo cult nostalgico. Il trailer, almeno, lascia intuire questo e riporta alla mente grandi nomi come David Cronenberg (c’è chi l’ha già ribattezzato il vero sequel di Scanners) e Brian De Palma:
La storia, ambientata nel New England degli anni ‘90 ha come protagonisti Zack Connors (Graham Skipper) e Rachel Meadows (Lauren Ashley Carter), due persone dotate di incredibili abilità telecinetiche che attirano l’attenzione di Michael Slovak (John Speredakos), un medico interessato ai loro poteri. L’uomo rapisce i due per scoprire il segreto dei loro poteri.
The Mind’s Eye farà il suo ingresso nelle sale americane il 5 agosto 2016, contemporaneamente in un gruppo limitato di sale e in VOD. Nel cast troviamo Zack Connors (Dementia, Tales of Halloween, Almost Human), Lauren Ashley Carter (Pod, Jug Face, The Woman), John Speredakos (The Innkeepers, The Roost), Larry Fessenden (Southbound, We are still here), Michael A. LoCicero, Jeremy Gardner, Patrick M. Walsh, Noah Segan, Matt Mercer, Brian Morvant e Josh Ethier.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35011]