GUARDA ANCHE: Ecco un primissimo teaser per lo spin-off LEGO’s Ninjago!
Il cast dei doppiatori della versione originale di The LEGO Ninjago Movie è trapelato online. La sinossi e tutti i dettagli sui doppiatori principali e i loro personaggi sono stati pubblicati in una sorta di catalogo realizzato dalla Warner Bros in occasione del Licensing Expo 2016.
Jackie Chan interpreterà Master Wu, Dave Franco (Now You See Me 2) sarà Lloyd, Michael Peña (Ant-Man) è Kai, Abbi Jaccobson (Cattivi Vicini 2) presta la voce a Nya, Kumail Ninjiani (Sex Tape) è Jay, Zach Woods (The Other Guys) è Zane mentre Fred Armisen (Easy A) è Cole.
Si tratta di un cast completamente diverso rispetto alla serie animata, così come l’ambientazione, ma questi nuovi interpreti sono alquanto interessanti e siamo curiosi di vedere come sarà impostata la parte della storia ambientata nel liceo.
La sinossi:
Ninjago racconta la storia di sei giovani ninja che hanno il compito di difendere la loro isola, chiamata Ninjago. Di notte, sono dei guerrieri dotati che utilizzano le loro abilità e un impressionante flotta di veicoli per combattere i cattivi e i mostri. Di giorno, sono dei ragazzi normali che lottano contro il loro più grande nemico: il liceo.
The LEGO Ninjago Movie uscirà nei cinema americani il 22 settembre 2017 e nei cinema italiani il 12 ottobre 2017.
Fonte Brickset
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.