L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Legend Of Tarzan – Il trailer IMAX di 3 minuti

The Legend Of Tarzan – Il trailer IMAX di 3 minuti

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Legend Of Tarzan – Abbiamo visto 20 minuti del kolossal: un commento

Per i cinema IMAX è stato creato un trailer di tre minuti del film The Legend Of Tarzan, una versione estesa del secondo trailer (potete rivederlo qui) in cui sono presenti delle scene inedite. Ottiene particolare risalto la scena in cui Kala trova Tarzan e decide di portarselo via con sé.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Inoltre intravediamo delle scene del giovane Tarzan mentre viene trasportato da Kala, e poi fugge via dalla sua vecchia casa inseguito da un altra scimmia.

Nel cast figurano Alexander Skarsgård nei panni di Tarzan, Margot Robbie in quelli di Jane Porter, Christoph Waltz nel ruolo del Capitano Rom, un soldato belga che vuole catturare Tarzan per avere in cambio una ricca ricompensa pagata in diamanti; Samuel L. Jackson e Djimou Hounsou, quest’ultimo nel ruolo di Re Mbonga.

The-Legend-Of-Tarzan

Grandi nomi anche per quanto riguarda il cast tecnico: Stuart Craig e Mark Day (Harry Potter), si sono occupati rispettivamente della scenografia e del montaggio, mentre Henry Braham (La Bussola d’Oro) è il direttore della fotografia, e Ruth Myers (Emma) è la costumista. Ecco la sinossi ufficiale:

Sono passati anni da quando l’uomo conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per condurre una vita borghese come John Clayton III, Lord Greystoke, insieme a sua moglie Jane. Ora è stato invitato in Congo come emissario del Parlamento, ma quello che non sa è che è solo una pedina nelle mani del capitano Leon Rom, un uomo accecato dalla vendetta. Ma tutte le persone coinvolte in questo complotto non hanno idea di quello che stanno per scatenare.

The Legend Of Tarzan uscirà nelle sale americane il 1 luglio 2016 e in quelle italiane il 14 luglio 2016.

Fonte Comicbook.com

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE LEGEND OF TARZAN!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Zack Snyder: “Io fare un film di Star Wars? Non sopravvivrei” 6 Maggio 2021 - 17:30

Il regista di Justice League e Army of the Dead ha detto che gli piacerebbe molto fare un film di Star Wars... ma che forse sarebbe meglio di no

The Human Voice: il corto di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton dal 13 maggio al cinema 6 Maggio 2021 - 16:43

Warner Bros. ha annunciato che The Human Voice, il cortometraggio con Tilda Swinton diretto da Pedro Almodóvar, arriverà nei cinema il 13 maggio.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.