L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Legend of Tarzan – Trailer finale per il film con Alexander Skarsgård e Margot Robbie

The Legend of Tarzan – Trailer finale per il film con Alexander Skarsgård e Margot Robbie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Abbiamo visto 20 minuti di The Legend of Tarzan in anteprima: il nostro commento

Manca poco all’uscita di The Legend of Tarzan (14 luglio in Italia, 1 luglio negli Stati Uniti), e la Warner Bros ha pubblicato il trailer finale di questo kolossal ispirato al personaggio di Edgar Rice Burrows, diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro film di Harry Potter).

Il filmato, nettamente più breve rispetto al recente trailer IMAX, condensa il percorso di Tarzan (Alexander Skarsgård) in un montaggio di scene serrate e spettacolari, dove il Re delle Scimmie abbandona gli abiti borghesi per riappropriarsi della sua natura selvaggia, e interviene per salvare l’amata Jane Porter (Margot Robbie) dalla minaccia del Capitano Rom (Christoph Waltz).

Potrete vederlo qui di seguito:

LEGGI ANCHE: Il trailer italiano di The Legend of Tarzan

Nel cast figurano anche Christoph Waltz nel ruolo del Capitano Rom, un soldato belga che vuole catturare Tarzan per avere in cambio una ricca ricompensa pagata in diamanti; Samuel L. Jackson e Djimou Hounsou, quest’ultimo nel ruolo di Re Mbonga.

Grandi nomi anche per quanto riguarda il cast tecnico: Stuart Craig e Mark Day (Harry Potter), si sono occupati rispettivamente della scenografia e del montaggio, mentre Henry Braham (La Bussola d’Oro) è il direttore della fotografia, e Ruth Myers (Emma) è la costumista. Ecco la sinossi ufficiale:

Sono passati anni da quando l’uomo conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per condurre una vita borghese come John Clayton III, Lord Greystoke, insieme a sua moglie Jane. Ora è stato invitato in Congo come emissario del Parlamento, ma quello che non sa è che è solo una pedina nelle mani del capitano Leon Rom, un uomo accecato dalla vendetta. Ma tutte le persone coinvolte in questo complotto non hanno idea di quello che stanno per scatenare.

The Legend Of Tarzan uscirà nelle sale il 14 luglio.

Partecipa alla conversazione usando l’hashtag #LegendOfTarzanIT.

the-legend-of-tarzan-copertina

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE LEGEND OF TARZAN!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.