L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Legend of Tarzan: guarda il mondo attraverso gli occhi del Re della Giungla

The Legend of Tarzan: guarda il mondo attraverso gli occhi del Re della Giungla

Di Filippo Magnifico

LEGGI: The Legend of Tarzan – Sei clip e un b-roll che ci porta dietro le quinte

Prosegue l’esperienza virtuale di The Legend Of Tarzan. Qui sotto trovate un nuovo video interattivo, che ci permette di vedere il mondo attraverso gli occhi del nuovo Re della Giungla Alexander Skarsgård, attore noto per esser uno dei vampiri di True Blood.

LEGGI ANCHE: Sbarca in Italia la Samsung Gear 360, cambierà il modo di fare cinema?

Nel cast troviamo anche Margot Robbie, che prossimamente vedremo interpretare il ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad. Con lei ci saranno anche Christoph Waltz, nel ruolo del Capitano Rom, un soldato belga che vuole catturare Tarzan per avere in cambio una ricca ricompensa pagati in diamanti, Samuel L. Jackson e Djimou Hounsou, visto nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia, nel ruolo di Re Mbonga.

Grandi nomi anche per quanto riguarda il cast tecnico: Stuart Craig e Mark Day, che su curriculum vantano le pellicole che compongono la saga di Harry Potter, si occuperanno rispettivamente della scenografia e del montaggio. Con loro anche Henry Braham (La Bussola d’Oro), che si occuperà della fotografia, e Ruth Myers (Emma), che si occuperà dei costumi. In attesa di ulteriori aggiornamenti vi proponiamo la sinossi ufficiale:
Sono passati anni da quando l’uomo conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per condurre una vita borghese come John Clayton III, Lord Greystoke, insieme a sua moglie Jane. Ora è stato invitato in Congo come emissario del Parlamento, ma quello che non sa è che è solo una pedina nelle mani del capitano Leon Rom, un uomo accecato dalla vendetta. Ma tutte le persone coinvolte in questo complotto non hanno idea di quello che stanno per scatenare.

The-Legend-Of-Tarzan-cover

The Legend Of Tarzan uscirà nelle sale a luglio 2016.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.