L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Legend of Tarzan – Sei clip e un b-roll che ci porta dietro le quinte

The Legend of Tarzan – Sei clip e un b-roll che ci porta dietro le quinte

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Abbiamo visto 20 minuti di The Legend of Tarzan in anteprima: il nostro commento

Dopo il trailer finale di The Legend of Tarzan, la Warner Bros ha pubblicato anche un filmato di backstage e ben sei clip di questo kolossal ispirato al personaggio di Edgar Rice Burrows, diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro film di Harry Potter). D’altra parte, l’uscita è molto vicina: negli Stati Uniti arriverà il 1 luglio, mentre in Italia sarà disponibile dal 14 luglio.

Le clip includono alcune scene molto spettacolari, come il combattimento fra Tarzan (Alexander Skarsgård) e Akut, o l’assalto all’accampamento dove il Re delle Scimmie guida una scatenata mandria di animali eterogenei. C’è spazio anche per l’amata Jane Porter (Margot Robbie), rapita dal Capitano Rom (Christoph Waltz) per attirare Tarzan in una trappola, ma ovviamente Jane non ha intenzione di interpretare la damigella in pericolo. Il b-roll ci porta dietro le quinte della produzione, mostrandoci il lavoro sui set e un piccolo siparietto con Alexander Skarsgård e Margot Robbie.

Potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo il trailer IMAX:

LEGGI ANCHE: Il trailer italiano di The Legend of Tarzan

Nel cast figurano anche Christoph Waltz nel ruolo del Capitano Rom, un soldato belga che vuole catturare Tarzan per avere in cambio una ricca ricompensa pagata in diamanti; Samuel L. Jackson e Djimou Hounsou, quest’ultimo nel ruolo di Re Mbonga.

Grandi nomi anche per quanto riguarda il cast tecnico: Stuart Craig e Mark Day (Harry Potter), si sono occupati rispettivamente della scenografia e del montaggio, mentre Henry Braham (La Bussola d’Oro) è il direttore della fotografia, e Ruth Myers (Emma) è la costumista. Ecco la sinossi ufficiale:

Sono passati anni da quando l’uomo conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per condurre una vita borghese come John Clayton III, Lord Greystoke, insieme a sua moglie Jane. Ora è stato invitato in Congo come emissario del Parlamento, ma quello che non sa è che è solo una pedina nelle mani del capitano Leon Rom, un uomo accecato dalla vendetta. Ma tutte le persone coinvolte in questo complotto non hanno idea di quello che stanno per scatenare.

The Legend Of Tarzan uscirà nelle sale il 14 luglio.

Partecipa alla conversazione usando l’hashtag #LegendOfTarzanIT.

the-legend-of-tarzan-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE LEGEND OF TARZAN!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).