L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Legend of Tarzan – Sei clip e un b-roll che ci porta dietro le quinte

The Legend of Tarzan – Sei clip e un b-roll che ci porta dietro le quinte

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Abbiamo visto 20 minuti di The Legend of Tarzan in anteprima: il nostro commento

Dopo il trailer finale di The Legend of Tarzan, la Warner Bros ha pubblicato anche un filmato di backstage e ben sei clip di questo kolossal ispirato al personaggio di Edgar Rice Burrows, diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro film di Harry Potter). D’altra parte, l’uscita è molto vicina: negli Stati Uniti arriverà il 1 luglio, mentre in Italia sarà disponibile dal 14 luglio.

Le clip includono alcune scene molto spettacolari, come il combattimento fra Tarzan (Alexander Skarsgård) e Akut, o l’assalto all’accampamento dove il Re delle Scimmie guida una scatenata mandria di animali eterogenei. C’è spazio anche per l’amata Jane Porter (Margot Robbie), rapita dal Capitano Rom (Christoph Waltz) per attirare Tarzan in una trappola, ma ovviamente Jane non ha intenzione di interpretare la damigella in pericolo. Il b-roll ci porta dietro le quinte della produzione, mostrandoci il lavoro sui set e un piccolo siparietto con Alexander Skarsgård e Margot Robbie.

Potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo il trailer IMAX:

LEGGI ANCHE: Il trailer italiano di The Legend of Tarzan

Nel cast figurano anche Christoph Waltz nel ruolo del Capitano Rom, un soldato belga che vuole catturare Tarzan per avere in cambio una ricca ricompensa pagata in diamanti; Samuel L. Jackson e Djimou Hounsou, quest’ultimo nel ruolo di Re Mbonga.

Grandi nomi anche per quanto riguarda il cast tecnico: Stuart Craig e Mark Day (Harry Potter), si sono occupati rispettivamente della scenografia e del montaggio, mentre Henry Braham (La Bussola d’Oro) è il direttore della fotografia, e Ruth Myers (Emma) è la costumista. Ecco la sinossi ufficiale:

Sono passati anni da quando l’uomo conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per condurre una vita borghese come John Clayton III, Lord Greystoke, insieme a sua moglie Jane. Ora è stato invitato in Congo come emissario del Parlamento, ma quello che non sa è che è solo una pedina nelle mani del capitano Leon Rom, un uomo accecato dalla vendetta. Ma tutte le persone coinvolte in questo complotto non hanno idea di quello che stanno per scatenare.

The Legend Of Tarzan uscirà nelle sale il 14 luglio.

Partecipa alla conversazione usando l’hashtag #LegendOfTarzanIT.

the-legend-of-tarzan-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE LEGEND OF TARZAN!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.