L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Greasy Strangler: non avete MAI visto un trailer così folle!

The Greasy Strangler: non avete MAI visto un trailer così folle!

Di Filippo Magnifico

Dopo aver diretto il segmento “G is for Grandad” di ABCs of Death 2, il regista Jim Hosking ha deciso di tuffarsi nel mondo del lungometraggio con una pellicola che definire singolare sarebbe riduttivo: The Greasy Strangler. Inutile perdere tempo cercando di spiegare il livello di stranezza insito in quest’opera, basta dare un’occhiata al trailer per capirlo. Un WTF?!? dopo l’altro…

Praticamente la summa del Trash e pensate che tra i produttori di questa pellicola figura anche Elijah Wood. Con lui altri nomi legati al cinema di genere come Theo Brooks, Tim League, Ben Wheatley, Andrew Starke, Ant Timpson, Josh C. Waller e Daniel Noah. Ma di cosa parla il film? Ecco la trama:

Il film, ambientato a Los Angeles, segue la storia di Ronnie, un uomo che gestisce un tour a piedi con il suo riluttante figlio Brayden. Quando una sexy e fascinosa donna di nome Janet partecipa al tour, inizia una competizione tra padre e figlio per le sue attenzioni. Nel frattempo per le strade di Los Angeles si aggira nottetempo un viscido e disgustoso maniaco disumano che strangolando innocenti si è guadagnato un singolare soprannome “Lo strangolatore unto”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B018EDHUQ6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Nel cast troviamo Michael St. Michaels, Sky Elobar ed Elizabeth De Razzo mentre la colonna sonora è stata curata da Andrew Hung dei “Fuck Buttons”. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane 7 ottobre 2016, non esiste, ovviamente, una data di uscita italiana e quasi sicuramente non vi sarà!

THE GREASY STRANGLER 02

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei