L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Greasy Strangler: non avete MAI visto un trailer così folle!

The Greasy Strangler: non avete MAI visto un trailer così folle!

Di Filippo Magnifico

Dopo aver diretto il segmento “G is for Grandad” di ABCs of Death 2, il regista Jim Hosking ha deciso di tuffarsi nel mondo del lungometraggio con una pellicola che definire singolare sarebbe riduttivo: The Greasy Strangler. Inutile perdere tempo cercando di spiegare il livello di stranezza insito in quest’opera, basta dare un’occhiata al trailer per capirlo. Un WTF?!? dopo l’altro…

Praticamente la summa del Trash e pensate che tra i produttori di questa pellicola figura anche Elijah Wood. Con lui altri nomi legati al cinema di genere come Theo Brooks, Tim League, Ben Wheatley, Andrew Starke, Ant Timpson, Josh C. Waller e Daniel Noah. Ma di cosa parla il film? Ecco la trama:

Il film, ambientato a Los Angeles, segue la storia di Ronnie, un uomo che gestisce un tour a piedi con il suo riluttante figlio Brayden. Quando una sexy e fascinosa donna di nome Janet partecipa al tour, inizia una competizione tra padre e figlio per le sue attenzioni. Nel frattempo per le strade di Los Angeles si aggira nottetempo un viscido e disgustoso maniaco disumano che strangolando innocenti si è guadagnato un singolare soprannome “Lo strangolatore unto”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B018EDHUQ6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Nel cast troviamo Michael St. Michaels, Sky Elobar ed Elizabeth De Razzo mentre la colonna sonora è stata curata da Andrew Hung dei “Fuck Buttons”. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane 7 ottobre 2016, non esiste, ovviamente, una data di uscita italiana e quasi sicuramente non vi sarà!

THE GREASY STRANGLER 02

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).