Cinema Trailer & Video

The Greasy Strangler: non avete MAI visto un trailer così folle!

Pubblicato il 10 giugno 2016 di Filippo Magnifico

Dopo aver diretto il segmento “G is for Grandad” di ABCs of Death 2, il regista Jim Hosking ha deciso di tuffarsi nel mondo del lungometraggio con una pellicola che definire singolare sarebbe riduttivo: The Greasy Strangler. Inutile perdere tempo cercando di spiegare il livello di stranezza insito in quest’opera, basta dare un’occhiata al trailer per capirlo. Un WTF?!? dopo l’altro…

Praticamente la summa del Trash e pensate che tra i produttori di questa pellicola figura anche Elijah Wood. Con lui altri nomi legati al cinema di genere come Theo Brooks, Tim League, Ben Wheatley, Andrew Starke, Ant Timpson, Josh C. Waller e Daniel Noah. Ma di cosa parla il film? Ecco la trama:

Il film, ambientato a Los Angeles, segue la storia di Ronnie, un uomo che gestisce un tour a piedi con il suo riluttante figlio Brayden. Quando una sexy e fascinosa donna di nome Janet partecipa al tour, inizia una competizione tra padre e figlio per le sue attenzioni. Nel frattempo per le strade di Los Angeles si aggira nottetempo un viscido e disgustoso maniaco disumano che strangolando innocenti si è guadagnato un singolare soprannome “Lo strangolatore unto”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B018EDHUQ6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Nel cast troviamo Michael St. Michaels, Sky Elobar ed Elizabeth De Razzo mentre la colonna sonora è stata curata da Andrew Hung dei “Fuck Buttons”. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane 7 ottobre 2016, non esiste, ovviamente, una data di uscita italiana e quasi sicuramente non vi sarà!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.