SerieTV News Trailer & Video netflix

The Get Down – Nuovo trailer per la serie Netflix di Baz Luhrmann

Pubblicato il 27 giugno 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Anche Baz Luhrmann si butta sulle serie tv, e lo fa con il partner produttivo ideale: Netflix ospiterà infatti The Get Down, promettente show ambientato nella New York degli anni Settanta, in cui un gruppo di adolescenti contribuisce alla nascita dell’hip-hop, del punk e della disco.

Il regista di Romeo + Giulietta, Moulin Rouge! e Il grande Gatsby è uno specialista di film musicali, e un soggetto come quello di The Get Down sembra perfetto per lui. Il cast comprende Shameik Moore, Justice Smith, Herizen Guardiola, Jaden Smith, Skylan Brooks, Tremaine Browne Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Jimmy Smits Giancarlo Esposito.

Ecco il trailer:

Questa è la sinossi ufficiale:

The Get Down si concentra sulla New York degli anni ’70: una città tumefatta, in rovina e morente. Una crew male assortita di adolescenti del South Bronx non ha nessuno su cui fare affidamento, a parte l’un l’altro, armata solo di giochi verbali, passi di danza improvvisati, pennarelli e bombolette spray. Dai palazzi del Bronx tenements alla scena artistica di Soho, dal CBGB allo Studio 54 e persino nelle torri di vetro del neonato World Trade Center, The Get Down è una mitica saga di come New York, sull’orlo della bancarotta, abbia dato i natali all’hip-hop, al punk e alla disco, raccontata attraverso le vite e la musica dei ragazzi di South Bronx che hanno cambiato la città e il mondo… per sempre.

The Get Down sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 agosto.

Fonte: Slashfilm

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/3880,4351,5221,3887]