L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Un misterioso personaggio cercherà di scoprire il segreto di Barry

The Flash – Un misterioso personaggio cercherà di scoprire il segreto di Barry

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

La terza stagione di The Flash resta avvolta nel mistero, poiché l’epilogo della seconda potrebbe aver cambiato drasticamente la linea temporale di Barry (Grant Gustin), e quindi anche lo status quo della serie. Carlos Valdes (Cisco Ramon / Vibe) ha parlato della possibilità che si arrivi a Flashpoint, ma per il momento non c’è nulla di sicuro.

Comunque, ora ci pensa Michael Ausiello di TV Line a svelare qualche nuova informazione. Un fan gli ha chiesto se vedremo Mirror Master nella stagione 3 (un classico nemico di Flash che stranamente non è stato ancora introdotto nella serie), e questa è stata la sua risposta:

Non vedo niente di certo (per ora) sull’introduzione di Mirror Master, ma ecco una curiosa indiscrezione su cui arrovellarvi: per la stagione 3, la serie sta cercando un importante personaggio ricorrente che sarà un contemporaneo di Barry, ma leggermente più anziano e leggermente più geek di lui. Un tizio tanto intelligente quanto intuitivo. Di conseguenza, questo esordiente non crede alla routine da bravo ragazzo di Barry, e indaga per scoprire cosa nasconde, mentre cela alcuni segreti per conto suo.

Difficile immaginare di chi si tratti, né se sarà un vero e proprio antagonista di Flash o magari un potenziale alleato; un lettore di ComicBook.com ha suggerito il nome di un supercriminale, Dr. Alchemy, che nei fumetti lavora nello stesso laboratorio di Barry ed è un po’ più grande di lui. Al momento però non conosciamo nemmeno l’identità del big bad della terza stagione, quindi è arduo fare delle ipotesi: le notizie ufficiali arriveranno probabilmente al Comic-Con di San Diego, atteso per la fine di luglio.

the-flash-season-2-finale-race-of-his-life-image-7

LEGGI ANCHE: Tom Cavanagh (Wells) sarà regolare anche nella terza stagione

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).