L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Rick Famuyiwa alla regia del film con Ezra Miller

The Flash – Rick Famuyiwa alla regia del film con Ezra Miller

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cyborg in The Flash? Ray Fisher potrebbe apparire al fianco di Ezra Miller

Lo scorso aprile Seth Grahame-Smith ha deciso di abbandonare la regia di The Flash per “divergenze creative” con la Warner Bros., ma ora lo studio ha trovato un sostituto: Deadline segnala infatti che sarà Rick Famuyiwa a dirigere il film sul Velocista Scarlatto, confermando il rumor di alcuni giorni fa.

Il sito riporta quanto segue: “Warner Bros sta cercando la giusta composizione chimica per la sua linea di film basati sugli eroi della DC Comics, e il sentimento comune è che Famuyiwa abbia offerto una visione in grado di riecheggiare nel pubblico giovane, e che quella visione sia compatibile con la sceneggiatura approvata dallo studio.
La sceneggiatura in questione, per intenderci, è quella scritta da Seth Grahame-Smith su trattamento di Phil Lord e Chris Miller.

Rick Famuyiwa è un regista indipendente che non ha mai diretto un blockbuster, né un film d’avventura, ma i suoi film precedenti – soprattutto Dope: Follia e riscatto – dimostrano la sua capacità di lavorare con personaggi giovani e con le storie di formazione, ovvero ciò che la Warner stava cercando per il suo The Flash (il cui protagonista, Ezra Miller, è il più giovane di tutta la Justice League). L’impressione è che si tratti di un cinecomic dai toni molto più lievi rispetto a Batman v Superman: Dawn of Justice.

the-flash-ezra-miller-cover

The Flash uscirà il 16 marzo 2018, ma nel frattempo Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League: Part One (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto nel recente Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

LEGGI ANCHE: Il casting call di cinque personaggi che appariranno in The Flash

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monsters at Work: Teaser trailer della serie in arrivo su Disney+ 18 Maggio 2021 - 13:30

Ecco il primo teaser trailer di Monsters at Work, la serie prodotta da Disney Television Animation che continua la storia di Monsters & Co.

La moda di Crudelia nella nuova featurette del film con Emma Stone 18 Maggio 2021 - 12:45

I numerosi cambi d'abito di Crudelia nella nuova featurette dedicata ai costumi, con la premio Oscar Jenny Beavan che spiega il suo approccio ai personaggi.

Dune: l’uscita in contemporanea su HBO Max salterà? 18 Maggio 2021 - 11:45

La nuova situazione fluida di WarnerMedia, ceduta a Discovery, potrebbe rimescolare le carte per il prossimo futuro

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.