L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Rick Famuyiwa alla regia del film con Ezra Miller

The Flash – Rick Famuyiwa alla regia del film con Ezra Miller

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cyborg in The Flash? Ray Fisher potrebbe apparire al fianco di Ezra Miller

Lo scorso aprile Seth Grahame-Smith ha deciso di abbandonare la regia di The Flash per “divergenze creative” con la Warner Bros., ma ora lo studio ha trovato un sostituto: Deadline segnala infatti che sarà Rick Famuyiwa a dirigere il film sul Velocista Scarlatto, confermando il rumor di alcuni giorni fa.

Il sito riporta quanto segue: “Warner Bros sta cercando la giusta composizione chimica per la sua linea di film basati sugli eroi della DC Comics, e il sentimento comune è che Famuyiwa abbia offerto una visione in grado di riecheggiare nel pubblico giovane, e che quella visione sia compatibile con la sceneggiatura approvata dallo studio.
La sceneggiatura in questione, per intenderci, è quella scritta da Seth Grahame-Smith su trattamento di Phil Lord e Chris Miller.

Rick Famuyiwa è un regista indipendente che non ha mai diretto un blockbuster, né un film d’avventura, ma i suoi film precedenti – soprattutto Dope: Follia e riscatto – dimostrano la sua capacità di lavorare con personaggi giovani e con le storie di formazione, ovvero ciò che la Warner stava cercando per il suo The Flash (il cui protagonista, Ezra Miller, è il più giovane di tutta la Justice League). L’impressione è che si tratti di un cinecomic dai toni molto più lievi rispetto a Batman v Superman: Dawn of Justice.

the-flash-ezra-miller-cover

The Flash uscirà il 16 marzo 2018, ma nel frattempo Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League: Part One (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto nel recente Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

LEGGI ANCHE: Il casting call di cinque personaggi che appariranno in The Flash

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Doctor Who di David Tennant protagonista di un videomontaggio speciale 19 Maggio 2022 - 22:00

L'annuncio del ritorno di David Tennant nei panni del decimo Dottore in Doctor Who sta scatenando i fan ed ecco un videomontaggio ufficiale per cavalcare l'onda.

Nel mio nome: trailer del film evento prodotto da Elliot Page 19 Maggio 2022 - 21:30

Il documentario di Nicolò Bassetti dal titolo Nel mio nome, prodotto da Elliot Page, arriverà nelle sale come evento speciale il 13, 14 e 15 giugno: ecco il trailer della pellicola.

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.