L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Jesse tornerà nella stagione 3, ma in che modo?

The Flash – Jesse tornerà nella stagione 3, ma in che modo?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Sappiamo che Tom Cavanagh (Harrison Wells) avrà un ruolo regolare nella terza stagione di The Flash, ma ancora non è chiaro se si tratti del Wells di Terra-1 o Terra-2, anche se la prima ipotesi – dopo gli sconvolgimenti di Flashpoint – sembra più probabile. Ebbene, ora TV Line rivela che anche Violett Beane (Jesse) farà capolino nei nuovi episodi.

L’attrice ne ha parlato con un’inviata del sito durante la cerimonia dei Saturn Awards:

So che tornerò. Ma non so se avrò i poteri oppure no.

In effetti, quando Wells ha ricreato l’incidente dell’acceleratore di particelle per restituire i poteri a Barry (Grant Gustin), l’onda energetica della Speed Force ha colpito sia Jesse sia Wally West (Keiynan Lonsdale), e molti fan si chiedono se li vedremo presto nelle vesti di Jesse Quick e Kid Flash.

Quando Jesse è stata colpita, ho pensato: «Sta succedendo! Sta succedendo!». C’è stata la scintilla quando è uscita dal coma, ma… non è successo, e allora ho detto «No!». Sono molto entusiasta [all’idea di interpretare una velocista], e mi piacerebbe che accadesse presto nella prossima stagione.

D’altra parte, con la trama di Flashpoint, le possibilità sono molteplici: Barry è tornato indietro nel tempo per salvare sua madre, alterando così tutta la sua linea temporale.

Con tutta la storia di Flashpoint, qualunque cosa può succedere, giusto? Lascia letteralmente la porta aperta a diversi tipi di false realtà. Potrebbe essere la Jesse di Terra-1, potrebbe essere una velocista… chissà!

Violett-Beane-The-Flash

LEGGI ANCHE: Tom Cavanagh (Wells) sarà regolare anche nella terza stagione

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

La premiere della terza stagione è attesa per il prossimo 4 ottobre su The CW.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).