The Flash – Jesse tornerà nella stagione 3, ma in che modo?

The Flash – Jesse tornerà nella stagione 3, ma in che modo?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Sappiamo che Tom Cavanagh (Harrison Wells) avrà un ruolo regolare nella terza stagione di The Flash, ma ancora non è chiaro se si tratti del Wells di Terra-1 o Terra-2, anche se la prima ipotesi – dopo gli sconvolgimenti di Flashpoint – sembra più probabile. Ebbene, ora TV Line rivela che anche Violett Beane (Jesse) farà capolino nei nuovi episodi.

L’attrice ne ha parlato con un’inviata del sito durante la cerimonia dei Saturn Awards:

So che tornerò. Ma non so se avrò i poteri oppure no.

In effetti, quando Wells ha ricreato l’incidente dell’acceleratore di particelle per restituire i poteri a Barry (Grant Gustin), l’onda energetica della Speed Force ha colpito sia Jesse sia Wally West (Keiynan Lonsdale), e molti fan si chiedono se li vedremo presto nelle vesti di Jesse Quick e Kid Flash.

Quando Jesse è stata colpita, ho pensato: «Sta succedendo! Sta succedendo!». C’è stata la scintilla quando è uscita dal coma, ma… non è successo, e allora ho detto «No!». Sono molto entusiasta [all’idea di interpretare una velocista], e mi piacerebbe che accadesse presto nella prossima stagione.

D’altra parte, con la trama di Flashpoint, le possibilità sono molteplici: Barry è tornato indietro nel tempo per salvare sua madre, alterando così tutta la sua linea temporale.

Con tutta la storia di Flashpoint, qualunque cosa può succedere, giusto? Lascia letteralmente la porta aperta a diversi tipi di false realtà. Potrebbe essere la Jesse di Terra-1, potrebbe essere una velocista… chissà!

Violett-Beane-The-Flash

LEGGI ANCHE: Tom Cavanagh (Wells) sarà regolare anche nella terza stagione

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

La premiere della terza stagione è attesa per il prossimo 4 ottobre su The CW.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI