L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash, Aquaman e Cyborg: ecco i loghi dei cinecomic DC

The Flash, Aquaman e Cyborg: ecco i loghi dei cinecomic DC

Di Lorenzo Pedrazzi

È una giornata di grandi novità per il DC Extended Universe, che ha svelato nuovi dettagli sul primo film della Justice League. Qui di seguito troverete la nostra copertura:

Logo, Batmobile, sinossi e altre informazioni su Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Le novità su Batman, Flash e il resto della Justice League

La descrizione di una scena con Batman, Flash, Wonder Woman e Cyborg in Justice League

Come se non bastasse, a Las Vegas è in corso il Licensing Expo 2016, e Collider ha fotografato un cartellone che raccoglie i loghi di The Flash, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Green Lantern Corps ovvero le avventure solitarie dei supereroi che compongono la Justice League (Lanterna Verde dovrebbe apparire nella seconda avventura del supergruppo).

Potrete vederli qui di seguito, ma tenete presente che potrebbero cambiare nel corso del tempo:

dc-films-movies-logo

the-flash-movie-logo

aquaman-movie-logo

wonder-woman-movie-promo-poster

cyborg-movie-logo

La regia di The Flash, con Ezra Miller nel ruolo di protagonista, è stata affidata a Rick Famuyiwa dopo l’abbandono di Seth Grahame-Smith, e l’uscita è fissata al 16 marzo 2018.

Aquaman, diretto da James Wan, sarà interpretato da Jason Momoa, e uscirà il 27 luglio 2018.

Cyborg e Green Lantern Corps non hanno ancora un regista, ma arriveranno nel 2020. Wonder Woman, interpretato da Gal Gadot e diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017.

L’uscita di Justice League è invece prevista per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Greig Fraser dice che The Batman ruoterà attorno a Bruce e Alfred 7 Luglio 2020 - 15:00

Il direttore della fotografia Greig Fraser parla di The Batman, e dice che la sceneggiatura di Matt Reeves ruota attorno a Bruce e Alfred.

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.