Cinema Poster & Immagini Cinecomic
È una giornata di grandi novità per il DC Extended Universe, che ha svelato nuovi dettagli sul primo film della Justice League. Qui di seguito troverete la nostra copertura:
– Logo, Batmobile, sinossi e altre informazioni su Justice League
– Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League
– Le novità su Batman, Flash e il resto della Justice League
– La descrizione di una scena con Batman, Flash, Wonder Woman e Cyborg in Justice League
Come se non bastasse, a Las Vegas è in corso il Licensing Expo 2016, e Collider ha fotografato un cartellone che raccoglie i loghi di The Flash, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Green Lantern Corps ovvero le avventure solitarie dei supereroi che compongono la Justice League (Lanterna Verde dovrebbe apparire nella seconda avventura del supergruppo).
Potrete vederli qui di seguito, ma tenete presente che potrebbero cambiare nel corso del tempo:
La regia di The Flash, con Ezra Miller nel ruolo di protagonista, è stata affidata a Rick Famuyiwa dopo l’abbandono di Seth Grahame-Smith, e l’uscita è fissata al 16 marzo 2018.
Aquaman, diretto da James Wan, sarà interpretato da Jason Momoa, e uscirà il 27 luglio 2018.
Cyborg e Green Lantern Corps non hanno ancora un regista, ma arriveranno nel 2020. Wonder Woman, interpretato da Gal Gadot e diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017.
L’uscita di Justice League è invece prevista per il 17 novembre 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/movie/13883]
[widget/movie/19748]
[widget/movie/18557]
[widget/movie/33242]
[widget/movie/24786]
[widget/movie/24835]