L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW annuncia le premiere di The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl

The CW annuncia le premiere di The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

La prossima stagione televisiva sarà ricchissima di supereroi su The CW, poiché il DC TV Universe sarà composto da ben quattro serie tv. Il network ha ufficializzato le date delle premiere:

The Flash (stagione 3) – Martedì 4 ottobre.

Arrow (stagione 5) – Mercoledì 5 ottobre.

Legends of Tomorrow (stagione 2) – Giovedì 13 ottobre.

Supergirl (stagione 2) – Lunedì 17 ottobre.

Mentre The Flash e Arrow cominceranno la stessa settimana, l’avvio di Legends of Tomorrow e Supergirl sarà leggermente sfasato, ma alla fine i quattro show andranno a comporre una sequenza di quattro giorni consecutivi dedicati agli eroi della DC Comics, dal lunedì al giovedì.

Il risultato sarà un mega cross-over in quattro serate, come ha confermato lo stesso Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde) all’inizio di giugno. Tale cross-over potrebbe essere ispirato a Flashpoint, soprattutto se consideriamo ciò che è successo nel finale della seconda stagione di The Flash: salvando sua madre, Barry (Grant Gustin) potrebbe aver alterato la linea temporale, provocando gravi conseguenze su tutto il multiverso.

D’altra parte, le storie di Supergirl (Melissa Benoist) sono ambientate in una realtà alternativa rispetto a quella dove vivono Freccia Verde, Flash e gli eroi di Legends of Tomorrow, ma un evento come Flashpoint o Crisi sulle Terre infinite potrebbe sortire l’effetto di unire i loro universi.

supergirl-arrow-flash-copertina

LEGGI ANCHE:

La recensione di Better Angels, finale della prima stagione di Supergirl

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).