L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 9th Life of Louis Drax – Primo trailer per il fanta-thriller con Jamie Dornan e Aaron Paul

The 9th Life of Louis Drax – Primo trailer per il fanta-thriller con Jamie Dornan e Aaron Paul

Di Lorenzo Pedrazzi

È disponibile il primo trailer di The 9th Life of Louis Drax, pubblicato da Summit Entertainment e Miramax. Basato sull’omonimo romanzo di Liz Jensen, si tratta di un interessante fanta-thriller con venature orrorifiche, diretto dallo specialista francese Alexandre Aja (Alta tensione, Riflessi di paura, Piranha 3D, Horns).

Al centro della trama c’è il piccolo Louis (Aiden Longworth), che precipita da una scogliera nel giorno del suo nono compleanno, sopravvive ma resta in coma. Il bambino è scampato alla morte già altre otto volte, e il Dr. Allan Pascal (Jamie Dornan) prende a cuore il suo caso, determinato a salvarlo e a scoprire il segreto della sua sopravvivenza. Nel farlo, però, s’innamora della madre di Louis, Natalie (Sarah Gadon).

Il trailer è efficace nello stabilire un clima di mistero, e lascia intendere che ci sia una presenza spaventosa e disturbante attorno al bambino. Potrete vederlo qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale di The 9th Life of Louis Drax:

Dopo essere sopravvissuto a otto incidenti quasi mortali nel corso della sua sfortunata vita, Louis Drax [Aiden Longworth] si tuffa da una scogliera nel suo nono compleanno. Mentre la polizia indaga sulle cause della caduta quasi fatale di Louis e su dove si trovi il suo violento padre Peter [Aaron Paul], l’acclamato neurologo Dr. Allan Pascal [Jamie Dornan] usa tecniche non ortodosse per cercare di entrare nella mente incosciente del ragazzino e svelare la verità sugli eventi che hanno portato alla sua condizione. Ma mentre scivola sempre più a fondo nei misteri dell’apparente abilità di Louis d’ingannare la morte, il dottore s’innamora della madre del bambino, Natalie [Sarah Gadon]. Emergono nuovi indizi, e una scioccante rivelazione cambia il destino di Louis Drax e di tutti coloro che lo circondano.

La sceneggiatura è opera dell’attore Max Minghella, mentre nel cast figurano anche Oliver Platt, Aaron Paul e Barbara Hershey.

L’uscita americana è fissata per il prossimo 2 settembre.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE 9TH LIFE OF LOUIS DRAX!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).