L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
TMNT: Mutanti a Manhattan – Il nuovo videogioco delle mitiche Tartarughe Ninja

TMNT: Mutanti a Manhattan – Il nuovo videogioco delle mitiche Tartarughe Ninja

Di Filippo Magnifico

Le mitiche tartarughe mutanti sono pronte per tornare sul grande schermo con Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, prima però hanno deciso di diventare protagoniste di una nuova avventura videoludica: Teenage Mutant Ninja Turtles™: Mutanti a Manhattan.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01ENK99X6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Realizzato con l‘inconfondibile gameplay ad alta intensità e le incredibili visuali di PlatinumGames, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un picchiaduro a squadre in terza persona che supporta la modalità giocatore singolo e la co-operativa online a quattro giocatori. Potenzia ed equipaggia la tua squadra con le migliori armi ed abilità, e poi affronta I potenti boss del Piede, tra cui Shredder, General Krang, Karai, Bebop, Rocksteady, Armaggon, Wingnut e Slash. Il gioco offre anche grafiche in cel-shading colorate ed una storia originale dall’ autore dei fumetti IDW Publishing Tom Waltz.

Sono disponibili 4 trailer relativi ai personaggi principali del gioco. Ogni video mette in evidenza un eroe con il guscio differente, mostrando i loro unici stili di combattimento e le loro personalità nella furia del combattimento. Che siano la precisione di Leonardo, gli attacchi esplosivi di Raffaello, il genio calcolatore di Donatello o l’energia selvaggia di Michelangelo, ogni Tartaruga porta qualcosa di speciale nella lotta. La serie rivela anche alcuni dei molti tipi di nemici e di ambientazioni che i giocatori dovranno superare mentre combattono le legioni del Clan del Piede in tutta New York City, dalle fogne alla skyline.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è disponibile in Italia dal 27 Maggio come lancio digitale e retail PlayStation®4 e PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.

teenage-mutant-ninja-turtles-mutanti-a-manhattan-l-analisi-di-digital-foundry-v2-262455

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.