L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
TMNT: Mutanti a Manhattan – Il nuovo videogioco delle mitiche Tartarughe Ninja

TMNT: Mutanti a Manhattan – Il nuovo videogioco delle mitiche Tartarughe Ninja

Di Filippo Magnifico

Le mitiche tartarughe mutanti sono pronte per tornare sul grande schermo con Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, prima però hanno deciso di diventare protagoniste di una nuova avventura videoludica: Teenage Mutant Ninja Turtles™: Mutanti a Manhattan.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01ENK99X6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Realizzato con l‘inconfondibile gameplay ad alta intensità e le incredibili visuali di PlatinumGames, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un picchiaduro a squadre in terza persona che supporta la modalità giocatore singolo e la co-operativa online a quattro giocatori. Potenzia ed equipaggia la tua squadra con le migliori armi ed abilità, e poi affronta I potenti boss del Piede, tra cui Shredder, General Krang, Karai, Bebop, Rocksteady, Armaggon, Wingnut e Slash. Il gioco offre anche grafiche in cel-shading colorate ed una storia originale dall’ autore dei fumetti IDW Publishing Tom Waltz.

Sono disponibili 4 trailer relativi ai personaggi principali del gioco. Ogni video mette in evidenza un eroe con il guscio differente, mostrando i loro unici stili di combattimento e le loro personalità nella furia del combattimento. Che siano la precisione di Leonardo, gli attacchi esplosivi di Raffaello, il genio calcolatore di Donatello o l’energia selvaggia di Michelangelo, ogni Tartaruga porta qualcosa di speciale nella lotta. La serie rivela anche alcuni dei molti tipi di nemici e di ambientazioni che i giocatori dovranno superare mentre combattono le legioni del Clan del Piede in tutta New York City, dalle fogne alla skyline.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è disponibile in Italia dal 27 Maggio come lancio digitale e retail PlayStation®4 e PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.

teenage-mutant-ninja-turtles-mutanti-a-manhattan-l-analisi-di-digital-foundry-v2-262455

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.