Sulla pagina facebook della piattaforma streaming DAISUKI.net è stato annunciato il primo titolo in simulcast del blocco Estate 2016, stiamo parlando di Tales of Zestiria the X.
Il simulcast sarà gratuito in tutto il mondo, non sarà disponibile in Giappone e in Cina.
Quando: dal 3 luglio alle 23.30 JST (ora giapponese) (16.30 ora italiana, ndr.)
In alcuni paesi, non è stato specificato quali, ci sarà un ritardo di una settimana.
Sottotitoli disponibili: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo europeo, spagnolo latino, brasiliano, portoghese, russo, cinese tradizionale
Sorey è un giovane uomo che è cresciuto tra i “serafini” (tenzoku), esseri spirituali non visibile agli esseri.
Sorey crede nella tradizione popolare secondo la quale “Molto tempo fa, tutti gli esseri umani erano in grado di vedere i serafini” e sogna di svelare l’antico mistero per rendere il mondo un luogo dove le persone e i serafini possono vivere insieme in pace.
Un giorno, Sorey visita la capitale umana per la prima volta. Viene coinvolto in un incidente durante il quale tira fuori una spada sacra inserita in una roccia e finisce per diventare un “Pastore”, uno che respinge le calamità dal mondo. Comincia a rendersi conto della gravità della sua missione, e il suo sogno sulla convivenza tra l’uomo e i serafini si fa più intenso.
E così, il Pastore si imbarca in un viaggio straordinario con i suoi compagni.
Confermato il ritorno dei doppiatori originale del videogioco.
Ryohei Kimura (Sorey)
Ryota Ohsaka (Mikleo)
Ai Kayano (Alisha)
Mikako Komatsu (Rose)
Noriko Shitaya (Lailah) la doppiatrice originale del videogioco Miyu Matsuki, è morta l’anno scorso.
Misato Fukuen (Edna)
Daisuke Ono (Dezel)
Kenjiro Tsuda (Zaveid)
Fonte DAISUKI.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.