L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Svelati i superpoteri di Sharon Stone in un misterioso film Marvel

Svelati i superpoteri di Sharon Stone in un misterioso film Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

Il mese scorso Sharon Stone, ospite di James Corden al The Late Late Show, ha rivelato che avrà un piccolo ruolo in un film Marvel, ma senza aggiungere ulteriori dettagli.

Ebbene, l’attrice ha svelato qualcosa di più nel corso di un’intervista con AARP, al fianco di Alfre Woodard e Jane Fonda. Eccone la trascrizione in forma discorsiva:

Intanto, Woodard e Stone stanno per diventare molto familiari nell’ambito mondo dei cinecomic: il personaggio di Woodard è un cattivo nell’attesa serie Marvel/Netflix Luke Cage; Stone è stata scritturata nel ruolo di una supereroina – ha rivelato solo che il suo potere segreto è il calore – in un film ancora sconosciuto, sempre per la Marvel.

Pare proprio che si tratti di un film del Marvel Cinematic Universe, e che il suo personaggio sia molto diverso da qualunque altro in quell’universo. Il potere di manipolare il calore è proprio di vari personaggi come Firestar, Magma Crystal e Firebird, ma sono tutte supereroine maggiormente legate agli X-Men, quindi i Marvel Studios non dovrebbero possederne i diritti cinematografici (Firestar però ha fatto parte anche dei Vendicatori, quindi i diritti potrebbero essere condivisi con la Fox, come per Scarlet e Quicksilver).

Un’altra ipotesi potrebbe condurre a Frankie Raye alias Nova in Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma si tratta di un’eroina partorita dal mondo dei Fantastici Quattro, dunque lo sfruttamento cinematografico è in mano alla stessa Fox, almeno in teoria. Alcuni ipotizzano che l’attrice possa interpretare Surtur in Thor: Ragnarok, ma è improbabile, dato che il demone del fuoco non è un supereroe ma un supercattivo.

Da tenere in considerazione anche la pista di Doctor Strange, poiché Sharon Stone potrebbe essere una maga o qualche altra creatura magica di quel film. Comunque sia, il suo ruolo sarà piccolo, quindi aspettiamoci un cameo o poco più. resta da capire di quale film si tratti…

firestar

L’unica esperienza dell’attrice con i film supereroistici risale allo sciagurato Catwoman, dove interpretava l’antagonista di Halle Berry. Vi ricordo che i Marvel Studios sono attualmente nelle sale con Captain America: Civil War, e torneranno il 26 ottobre con Doctor Strange.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali: la proiezione speciale per Medicinema Onlus 18 Maggio 2022 - 19:30

Disney ha organizzato una proiezione speciale per Medicinema Onlus di Cip e Ciop Agenti Speciali, il nuovo film in arrivo su Disney+ il 20 maggio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia supera i $715M al box office mondiale 18 Maggio 2022 - 19:20

Il film dei Marvel Studios ha superato i $300M al box office del Nord America, piazzandosi al 90° posto nella Top dei film di maggior successo di sempre.

Mondadori pronta ad acquistare Star Comics? 18 Maggio 2022 - 19:02

Antonio Porro amministratore delegato di Mondadori ha annunciato una nuova operazione nei libri trade. Si mormora che il gruppo editoriale sia interessato all'acquisto di Edizioni Star Comics

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.