L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Svelati i superpoteri di Sharon Stone in un misterioso film Marvel

Svelati i superpoteri di Sharon Stone in un misterioso film Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

Il mese scorso Sharon Stone, ospite di James Corden al The Late Late Show, ha rivelato che avrà un piccolo ruolo in un film Marvel, ma senza aggiungere ulteriori dettagli.

Ebbene, l’attrice ha svelato qualcosa di più nel corso di un’intervista con AARP, al fianco di Alfre Woodard e Jane Fonda. Eccone la trascrizione in forma discorsiva:

Intanto, Woodard e Stone stanno per diventare molto familiari nell’ambito mondo dei cinecomic: il personaggio di Woodard è un cattivo nell’attesa serie Marvel/Netflix Luke Cage; Stone è stata scritturata nel ruolo di una supereroina – ha rivelato solo che il suo potere segreto è il calore – in un film ancora sconosciuto, sempre per la Marvel.

Pare proprio che si tratti di un film del Marvel Cinematic Universe, e che il suo personaggio sia molto diverso da qualunque altro in quell’universo. Il potere di manipolare il calore è proprio di vari personaggi come Firestar, Magma Crystal e Firebird, ma sono tutte supereroine maggiormente legate agli X-Men, quindi i Marvel Studios non dovrebbero possederne i diritti cinematografici (Firestar però ha fatto parte anche dei Vendicatori, quindi i diritti potrebbero essere condivisi con la Fox, come per Scarlet e Quicksilver).

Un’altra ipotesi potrebbe condurre a Frankie Raye alias Nova in Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma si tratta di un’eroina partorita dal mondo dei Fantastici Quattro, dunque lo sfruttamento cinematografico è in mano alla stessa Fox, almeno in teoria. Alcuni ipotizzano che l’attrice possa interpretare Surtur in Thor: Ragnarok, ma è improbabile, dato che il demone del fuoco non è un supereroe ma un supercattivo.

Da tenere in considerazione anche la pista di Doctor Strange, poiché Sharon Stone potrebbe essere una maga o qualche altra creatura magica di quel film. Comunque sia, il suo ruolo sarà piccolo, quindi aspettiamoci un cameo o poco più. resta da capire di quale film si tratti…

firestar

L’unica esperienza dell’attrice con i film supereroistici risale allo sciagurato Catwoman, dove interpretava l’antagonista di Halle Berry. Vi ricordo che i Marvel Studios sono attualmente nelle sale con Captain America: Civil War, e torneranno il 26 ottobre con Doctor Strange.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.