Cinema Cinecomic

Svelati i superpoteri di Sharon Stone in un misterioso film Marvel

Pubblicato il 09 giugno 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Il mese scorso Sharon Stone, ospite di James Corden al The Late Late Show, ha rivelato che avrà un piccolo ruolo in un film Marvel, ma senza aggiungere ulteriori dettagli.

Ebbene, l’attrice ha svelato qualcosa di più nel corso di un’intervista con AARP, al fianco di Alfre Woodard e Jane Fonda. Eccone la trascrizione in forma discorsiva:

Intanto, Woodard e Stone stanno per diventare molto familiari nell’ambito mondo dei cinecomic: il personaggio di Woodard è un cattivo nell’attesa serie Marvel/Netflix Luke Cage; Stone è stata scritturata nel ruolo di una supereroina – ha rivelato solo che il suo potere segreto è il calore – in un film ancora sconosciuto, sempre per la Marvel.

Pare proprio che si tratti di un film del Marvel Cinematic Universe, e che il suo personaggio sia molto diverso da qualunque altro in quell’universo. Il potere di manipolare il calore è proprio di vari personaggi come Firestar, Magma Crystal e Firebird, ma sono tutte supereroine maggiormente legate agli X-Men, quindi i Marvel Studios non dovrebbero possederne i diritti cinematografici (Firestar però ha fatto parte anche dei Vendicatori, quindi i diritti potrebbero essere condivisi con la Fox, come per Scarlet e Quicksilver).

Un’altra ipotesi potrebbe condurre a Frankie Raye alias Nova in Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma si tratta di un’eroina partorita dal mondo dei Fantastici Quattro, dunque lo sfruttamento cinematografico è in mano alla stessa Fox, almeno in teoria. Alcuni ipotizzano che l’attrice possa interpretare Surtur in Thor: Ragnarok, ma è improbabile, dato che il demone del fuoco non è un supereroe ma un supercattivo.

Da tenere in considerazione anche la pista di Doctor Strange, poiché Sharon Stone potrebbe essere una maga o qualche altra creatura magica di quel film. Comunque sia, il suo ruolo sarà piccolo, quindi aspettiamoci un cameo o poco più. resta da capire di quale film si tratti…

L’unica esperienza dell’attrice con i film supereroistici risale allo sciagurato Catwoman, dove interpretava l’antagonista di Halle Berry. Vi ricordo che i Marvel Studios sono attualmente nelle sale con Captain America: Civil War, e torneranno il 26 ottobre con Doctor Strange.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

[widget/artist/2357]