L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sully – Tom Hanks e Aaron Eckhart eroi per Clint Eastwood, ecco la prima foto

Sully – Tom Hanks e Aaron Eckhart eroi per Clint Eastwood, ecco la prima foto

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Sully – L’ultima fatica di Clint Eastwood sarà il primo film girato quasi interamente in IMAX!

Grazie a EW possiamo dare un’occhiata alla prima immagine ufficiale di Sully, la nuova fatica registica del grande Clint Eastwood. Il film racconta la vera storia del Capitano Chesley “Sully” Sullenberger, interpretato dal premio Oscar Tom Hanks. Con lui c’è anche Aaron Eckhart, che interpreta il suo copilota Jeffrey Skiles.

L’immagine anticipa la diffusione del primo trailer, che farà il suo debutto nel web molto presto. Il video, della durata di 1 minuto e 56 secondi, è stato già classificato sul sito Albertafilmratings.

sully_0

Tom Hanks è pronto per regalarci un’altra intensa interpretazione, stando a quanto dichiarato da Eckhart, il suo lavoro sul personaggio è stato particolarmente minuzioso:

È sul serio diventato lui. Fisicamente con i suoi baffi, i suoi capelli. Ha iniziato ad avere il suo portamento, il suo modo di parlare e tutte le altre cose che definiscono il Capitano Sullenberger. È stato sul serio impressionante.

In Sully Tom Hanks interpreta il Capitano Chesley “Sully” Sullenberger, diventato un eroe americano nel 2009 dopo essere atterrato con il suo jet in avaria sul fiume Hudson, salvando la vita di tutti i passeggeri.

Ricordiamo che il film, in arrivo nelle sale americane il 9 settembre, è stato girato quasi interamente con cineprese IMAX, una cosa molto rara, soprattutto se consideriamo che non si tratta di un blockbuster.

SULLY 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

I Am Groot: con quante intonazioni si può dire? Scopriamolo nel nuovo video ufficiale 12 Agosto 2022 - 18:45

Finalmente disponibile su Disney+ I Am Groot, l'antologia di corti animati dei Marvel Studios: ecco un simpatico collage con le varie “intonazioni” della mitica frase.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.