L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Nuovi spot con scene inedite per “i peggiori eroi di sempre”

Suicide Squad – Nuovi spot con scene inedite per “i peggiori eroi di sempre”

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Suicide Squad al Comic-Con di San Diego, ecco i dettagli

Di recente abbiamo visto alcune nuove foto di Suicide Squad e il promo delle finali NBA, mentre oggi abbiamo a disposizione altri due spot.

Il primo si limita a riproporre varie immagini del trailer, sfruttando ancora Bohemian Rapsody dei Queen come sottofondo musicale:

Il secondo è più interessante, poiché contiene alcune piccole scene inedite: Deadshot (Will Smith) ricorda ai suoi compagni che loro sono «i cattivi», ma il filmato sottolinea che “we need them bad” (gioco di parole intraducibile che significa sia “abbiamo disperatamente bisogno di loro” sia “abbiamo bisogno che siano cattivi”). Il video si conclude con Rick Flag (Joel Kinnaman) che abbraccia Deadshot per ringraziarlo della sua mira infallibile: «That was a great shot, man!» dice Rick, ma il cecchino, un po’ imbarazzato, si sottrae alle effusioni del compagno perché non è «un tipo da abbracci».

Potrete vederlo qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

David Ayer parla di Suicide Squad e delle misteriose creature del trailer

Il primo trailer di Suicide Squad!

Il secondo trailer di Suicide Squad sulle note di Ballroom Blitz

Il teaser trailer di Suicide Squad!

Lo speciale con la presentazione dei personaggi!

Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 18 agosto.

suicidesquad-cast

Fonti: ComicBook.com; Youtube

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.