Cinecomic

Suicide Squad – David Ayer annuncia il completamento della post-produzione

Pubblicato il 25 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

ASCOLTA ANCHE: Suicide Squad: ascolta ‘Sucker For Pain’, la canzone di Lil Wayne, Wiz Khalifa e Imagine Dragons

Tramite Twitter, il regista David Ayer ha fornito due annunci e una smentita riguardanti il film Suicide Squad. Il filmaker ha smentito che la durata del film sarà di 1 ora e 40 minuti

in compenso ha annunciato la fine della post-produzione del film: “Squad è completo. Finito il mix finale e la colorazione. Adesso è al laboratorio e poi nel mondo. Nulla di simile a quello che c’è la fuori. E’ una Bestia”.

Infine ha confermato la presenza dell’A.R.G.U.S. (Advanced Research Group Uniting Super-Humans) nel film, con questa immagine dove possiamo vedere il loro emblema.

A.R.G.U.S. è stata creata da A.R.G.U.S. ed è stata introdotta nei fumetti in The New 52, si tratta di un’agenzia guidata da Amanda Waller e Steve Trevor. Trevor come sappiamo è uno dei personaggi del film di Wonder Woman, chissà se ci sarà qualche collegamento.

Il cast è composto da Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film.

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01H68C3JE” partner_id=”swparker-21″]

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema italiani il 18 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonti David Ayer

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SUICIDE SQUAD