L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad alla conquista del Comic-Con di San Diego, ecco i dettagli

Suicide Squad alla conquista del Comic-Con di San Diego, ecco i dettagli

Di Marlen Vazzoler

Il Comic-Con di San Diego verrà letteralmente invaso dal film di Suicide Squad quest’anno, oltre alla presentazione speciale che si terrà nella Hall H della convention, il cast sarà ospite di un’edizione speciale della trasmissione di Conan O’Brien.
L’Hard Rock Hotel di San Diego verrà trasformato nel penitenziario di Belle Reve per un esperienza di realtà virtuale live action che permetterà ai fan di lottare al fianco dei protagonisti, in una scena del film. E molto altro ancora.

Ma ecco gli eventi in dettaglio:

SQUAD UP!

SQUAD-UP!

I fan sono invitati a partecipare al cosplay contest online di DC All Access’s (DCAA) di Suicide Squad, a partire giovedì 9 giugno, con i cosplay di Deadshot, Joker, Harley Quinn, il colonnello Rick Flag, Amanda Waller, Capitan Boomerang, Diablo, Killer Croc, Enchantress, Slipknot o Katana.
Undici vincitori, selezionati dai visitatori del sito, riceveranno un viaggio tutto spesato per quattro giorni e tre notti a San Diego e i pass per il Con, dove potranno prendere parte a una serie di attività con la Warner Bros che si terranno per tutto il fine settimana.
Dettagli maggiori squadup, Twitter e Instagram.

BUST INTO BELLE REVE!

Harley-Quinn’s-tattoo-parlor

Ogni giorno del Con, dalle 10:00 alle 19:00, potrete vivere un’esperienza coinvolgente con “Suicide Squad” quando trasformeremo i 6000 piedi quadrati del Hard Rock Hotel di San Diego nel famigerato penitenziario di Belle Reve – il luogo dove il “peggio del peggio” era stato incarcerato prima di formare la Suicide Squad.
Prendete parte a un esperienza di realtà virtuale live action, combattendo al fianco ai membri della squadra in una scena del film.
Ottenete il vostro teschio della “Suicide Squad” tatuato all’Harley Quinn’s tattoo parlor.
Fotografatevi nella ri-creazione di una delle celle del carcere di Belle Reve.

GET UP CLOSE WITH THE “SUICIDE SQUAD”

Seguite i talent di “Suicide Squad” durante la presentazione esclusiva della Warner Bros. Pictures che si terrà nel Hall H, presto ulteriori dettagli, e comunicate direttamente con loro presso lo stand DC, dove le stelle del film incontreranno i fan e firmeranno i poster del film.
Il cast farà anche una speciale apparizione sabato 23 luglio per registrare “CONAN“, che andrà in onda quella sera alle 23:00 ET/PT sulla TBS.

Il cast è composto da Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film.

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema italiani il 18 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonti Batman News

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SUICIDE SQUAD

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

I Am Groot: con quante intonazioni si può dire? Scopriamolo nel nuovo video ufficiale 12 Agosto 2022 - 18:45

Finalmente disponibile su Disney+ I Am Groot, l'antologia di corti animati dei Marvel Studios: ecco un simpatico collage con le varie “intonazioni” della mitica frase.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.