LEGGI ANCHE: NETFLIX: il calendario completo delle serie Originals in arrivo!
L’offerta Netflix è pronta per allargarsi con una serie che si preannuncia imperdibile. Si tratta di Stranger Things, sviluppato dai fratelli Matt e Ross Duffer e precedentemente conosciuto con il titolo Montauk. Un thriller soprannaturale in 8 episodi, che farà il suo debutto sula piattaforma di streaming il 15 luglio.
Protagonista l’attrice due volte candidata al Premio Oscar (Piccole donne, L’età dell’innocenza) Winona Ryder. Questo rappresenta il suo primo ruolo regolare in una serie TV, possiamo scoprire ulteriori dettagli grazie a questa nuova featurette:
Lo show è stato descritto come “una lettera d’amore ai grandi classici degli anni ‘80”. La storia ruoterà attorno alla scomparsa di un bambino, che sembra essere collegata a alcuni esperimenti governativi top secret e a terrificanti forze soprannaturali. La Ryder interpreterà Joyce, madre del bambino scomparso. Per il momento è tutto, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. nel cast troviamo anche Matthew Modine, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer e Millie Brown.
CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.