L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things: un video ci porta alla scoperta della serie Netflix con Winona Ryder

Stranger Things: un video ci porta alla scoperta della serie Netflix con Winona Ryder

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: NETFLIX: il calendario completo delle serie Originals in arrivo!

L’offerta Netflix è pronta per allargarsi con una serie che si preannuncia imperdibile. Si tratta di Stranger Things, sviluppato dai fratelli Matt e Ross Duffer e precedentemente conosciuto con il titolo Montauk. Un thriller soprannaturale in 8 episodi, che farà il suo debutto sula piattaforma di streaming il 15 luglio.

Protagonista l’attrice due volte candidata al Premio Oscar (Piccole donne, L’età dell’innocenza) Winona Ryder. Questo rappresenta il suo primo ruolo regolare in una serie TV, possiamo scoprire ulteriori dettagli grazie a questa nuova featurette:

Lo show è stato descritto come “una lettera d’amore ai grandi classici degli anni ‘80”. La storia ruoterà attorno alla scomparsa di un bambino, che sembra essere collegata a alcuni esperimenti governativi top secret e a terrificanti forze soprannaturali. La Ryder interpreterà Joyce, madre del bambino scomparso. Per il momento è tutto, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. nel cast troviamo anche Matthew Modine, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer e Millie Brown.

strangerthings0004

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).