L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steven Spielberg su Indiana Jones 5: “Non ho intenzione di eliminare Harrison Ford”

Steven Spielberg su Indiana Jones 5: “Non ho intenzione di eliminare Harrison Ford”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Indiana Jones 5 in arrivo nel 2019 con Spielberg e Harrison Ford!

Come sappiamo, Indiana Jones, il mitico personaggio interpretato da Harrison Ford in quattro pellicole, è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo, in una quinta pellicola che avrà come regista sempre Steven Spielberg.

Il film, ancora senza titolo, farà il suo ingresso nelle sale americane il 19 luglio 2019. La storia? Sconosciuta per il momento ma una cosa è certa: non ci saranno passaggi di testimone. Come confermato in precedenza da Spielberg, Harrison Ford è Indiana Jones e nessuno può sostituirlo.

Questa nuova avventura sembra inoltre destinata ad incontrare il favore dei fan più puri, che male aveva accolto Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

indiana-jones-1_1

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal The Hollywood Reporter, che ha rassicurato i fan: non ci saranno risvolti di trama come quelli visti in Star Wars: Il Risveglio della Forza:

Spielberg ha detto di essere super emozionato per Indiana Jones 5. […] Non ha rivelato dettagli sulla storia a parte questo: “L’unica cosa che posso dirvi è che non ucciderò Harrison [Ford] alla fine!”

La saga di Indiana Jones è una delle più popolari e amate della storia del cinema. La “trilogia” classica è una delle più redditizie in assoluto (oltre 2 miliardi di dollari nel mondo, più del triplo con l’inflazione); il quarto episodio, Il Regno del Teschio di Cristallo, arrivò nelle sale nelle sale nel 2008, convincendo a metà fan e critica, ma incassando quasi 800 milioni di dollari.

Da tempo si parla di Indiana Jones V, che a quanto pare sarà il primo film del dottor Jones che non sarà basato su una storia scritta da George Lucas. Ricordiamo che il prossimo film diretto da Steven Spielberg sarà il kolossal fantascientifico Ready Player One, che uscirà nel 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00JJ19M9Q” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Andrew Scott nel cast di Queste oscure materie 19 Agosto 2019 - 21:30

L'interprete di Fleabag, Sherlock e Black Mirror sarà l'esploratore John Parry

Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision 19 Agosto 2019 - 21:21

Nel cast già confermati Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan.

Western Stars: il trailer del film concerto diretto da Bruce Springsteen 19 Agosto 2019 - 21:15

Il debutto alla regia di Bruce Springsteen racconta la rockstar e mette in scena il suo ultimo album

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.