La franchise di Step Up si appresta a invadere il piccolo schermo, giovedì 23 giugno 2016 al VidCon è stato annunciato che verrà creata una serie televisiva per agli abbonati del servizio streaming di YouTube.
La serie che sarà disponibile su YouTube Red dal 2017, avrà come produttori esecutivi Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan Tatum protagonisti del primo film, assieme ai produttori di Step Up: Adam Shankman, Jennifer Gibgot e Meredith Milton.
Lo show è descritto come un dramma sui ballerini ricco di sexy, palpitante musica ambientato in una scuola di arti performative contemporanee. Susanne Daniels capo globale del contenuto originale di YouTube, ha dichiarato:
“Per anni sono stata una fan dei film di Step Up ed ho sempre creduto che i film potrebbero trasformarsi in un incredibile serie originale. Sappiamo che la danza è una categoria di successo globale su Youtube, quindi sono emozionata di avere una serie radicata in un genere così incredibilmente popolare sulla nostra piattaforma”.
L’inizio delle riprese della serie tv di Step Up è previsto per la fine del 2016.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
//
//