L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In Star Wars Underworld avrebbero raccontato le origini di Palpatine

In Star Wars Underworld avrebbero raccontato le origini di Palpatine

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars 1313 e lo show live action Star Wars: Underworld potrebbero ancora essere realizzati

La serie televisiva live action Star Wars Underworld non ha mai ricevuto il via libera a causa dei costi troppo alti, ma nel corso degli anni abbiamo scoperto alcune informazioni in merito alla trama narrata in circa un centinaio di script scritti sotto la direzione di George Lucas. Ad esempio lo show avrebbe raccontato come Han ha ottenuto il Falcon, ha incontrato Lando e Chewbecca e poi sequenze con Boba Fett e naturalmente Darth Vader.

Il regista del videogioco di God of War, Cory Balrog, ha svelato in un’intervista all’E3 che stava lavorando con la Lucasfilm a un videogioco di Underworld e di aver letto le sceneggiature dello show scritte dagli autori di The Shield e 24.
Balrog ha spiegato a GamesBeat come il passato di Palpatine l’ha influenzato nel creare il nuovo God of War.

“Probabilmente i primi passi di questa idea, la sua germinazione – è stata quando stavo lavorando alla Lucas, dove mi è stato permesso di andare al ranch e di leggere gli script per lo show televisivo. E ‘stata la cosa più strabiliante che abbia mai vissuto. Mi interessava l’Imperatore. Hanno reso l’Imperatore una figura simpatica che è stata offesa da questa fo##[@a donna senza cuore. E’ questa gangster hardcore, e l’ha totalmente distrutto come persona. Ho quasi pianto durante la lettura. Questo è l’Imperatore, il lampo che esce fuori delle dita dell’imperatore. Questo è qualcosa di magico. Gli scrittori che ci hanno lavorato su, i ragazzi di The Shield e 24, erano degli eccellenti scrittori.”

palpatine-star wars

In precedenza la Kennedy ha dichiarato che stanno discutendo, vagliando le idee di Underworld, e che forse in futuro potrebbero svilupparle. Speriamo di vederle prima o poi in televisione, o chissà al cinema in uno degli spin-off di Star Wars.

Fonte Venture Beat

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.