L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Star Is Born – Lady Gaga ha fatto dei test con Bradley Cooper, presto entrerà in trattative

A Star Is Born – Lady Gaga ha fatto dei test con Bradley Cooper, presto entrerà in trattative

Di Marlen Vazzoler

Dopo l’uscita di scena di Beyoncé dal remake di A Star Is Born, che segnerà il debutto alla regia di Bradley Cooper, era stata vociferata il mese scorso come possibile sostituta Lady Gaga (Golden Globe come miglior attrice in una miniserie/film per la tv vinto per la sua interpretazione in American Horror Story: Hotel). Deadline riporta che la cantante/attrice ha realizzato dei test che sono stati molto apprezzati dalla Warner Bros, produttrice del film.

Le trattative dovrebbero cominciare a breve, nel frattempo Bill Gerber sta riscrivendo assieme a Cooper la bozza della sceneggiatura scritta precedentemente da Will Fetters. L’attore produrrà la pellicola con Todd Phillips (Una notte da leoni) attraverso la loro etichetta. Anche Gerber sarà uno dei produttori.

Beyoncé aveva mostrato interesse per il ruolo quando Clint Eastwood era stato scelto come regista della pellicola, con Cooper nel ruolo del protagonista. Nel marzo del 2015 è stato annunciato che Cooper avrebbe anche diretto il remake basato sul film del 1937 diretto da William Wellman, con Fredrick March e Janet Gaynor nella parte dei due protagonisti.

cooper-lady-gaga

Il primo remake è stato realizzato nel 1954 con George Cukor alla regia e Judy Garland e James Mason come protagonisti; il secondo invece nel 1976 con Frank Pierson alla regia e Kris Kristofferson e Barbra Streisand nella parte dei due interpreti principali.
Il progetto ha la priorità alla Warner Bros, per la parte del protagonista maschile sono circolati i nomi di Will Smith, Tom Cruise, Leonardo DiCaprio e Christian Bale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00I3PR4WQ” partner_id=”swparker-21″]

A febbraio 2016 la California Film Commission ha selezionato 13 pellicole che riceveranno i 56,9 milioni stanziati per le detrazioni fiscali, A Star Is Born ha ricevuto 8.9 milioni di dollari di detrazioni. Il budget della pellicola dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni circa, ma si tratta di una stima.

Fonte Deadline foto Daily Mail, 6/4/2016 Ethan Miller/Getty Images North America

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.