A Star Is Born – Lady Gaga ha fatto dei test con Bradley Cooper, presto entrerà in trattative

A Star Is Born – Lady Gaga ha fatto dei test con Bradley Cooper, presto entrerà in trattative

Di Marlen Vazzoler

Dopo l’uscita di scena di Beyoncé dal remake di A Star Is Born, che segnerà il debutto alla regia di Bradley Cooper, era stata vociferata il mese scorso come possibile sostituta Lady Gaga (Golden Globe come miglior attrice in una miniserie/film per la tv vinto per la sua interpretazione in American Horror Story: Hotel). Deadline riporta che la cantante/attrice ha realizzato dei test che sono stati molto apprezzati dalla Warner Bros, produttrice del film.

Le trattative dovrebbero cominciare a breve, nel frattempo Bill Gerber sta riscrivendo assieme a Cooper la bozza della sceneggiatura scritta precedentemente da Will Fetters. L’attore produrrà la pellicola con Todd Phillips (Una notte da leoni) attraverso la loro etichetta. Anche Gerber sarà uno dei produttori.

Beyoncé aveva mostrato interesse per il ruolo quando Clint Eastwood era stato scelto come regista della pellicola, con Cooper nel ruolo del protagonista. Nel marzo del 2015 è stato annunciato che Cooper avrebbe anche diretto il remake basato sul film del 1937 diretto da William Wellman, con Fredrick March e Janet Gaynor nella parte dei due protagonisti.

cooper-lady-gaga

Il primo remake è stato realizzato nel 1954 con George Cukor alla regia e Judy Garland e James Mason come protagonisti; il secondo invece nel 1976 con Frank Pierson alla regia e Kris Kristofferson e Barbra Streisand nella parte dei due interpreti principali.
Il progetto ha la priorità alla Warner Bros, per la parte del protagonista maschile sono circolati i nomi di Will Smith, Tom Cruise, Leonardo DiCaprio e Christian Bale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00I3PR4WQ” partner_id=”swparker-21″]

A febbraio 2016 la California Film Commission ha selezionato 13 pellicole che riceveranno i 56,9 milioni stanziati per le detrazioni fiscali, A Star Is Born ha ricevuto 8.9 milioni di dollari di detrazioni. Il budget della pellicola dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni circa, ma si tratta di una stima.

Fonte Deadline foto Daily Mail, 6/4/2016 Ethan Miller/Getty Images North America

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI