LEGGI ANCHE: Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming
Torniamo sul set di Spider-Man: Homecoming, la cui riprese sono in corso ad Atlanta: dopo le prime foto con Tom Holland (Peter Parker) e Zendaya Coleman (Michelle), gli scatti con Peter di corsa e quelli con i comprimari, ecco finalmente le prime immagini che ritraggono l’eroe in costume completo.
Le foto sono state pubblicate da Looper, che ha descritto anche la scena in questione: Spider-Man insegue un camion che trasporta un cilindro di cemento, e ci salta sopra; la ripresa sarà completata con la CGI, ma è stata girata interamente da Tom Holland (le cui doti acrobatiche sono ormai note), senza controfigura. L’Arrampicamuri sfoggia lo stesso costume di Captain America: Civil War, ma sembra che nel film ne apparirà almeno un altro, forse progettato anch’esso da Tony Stark (Robert Downey Jr.). In questa scena indossa anche uno zaino, e porta con sé un cellulare.
Potrete vedere le foto qui di seguito (ad Atlanta fa molto caldo, come potete immaginare):
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta un ruolo misterioso. Nel cast anche Laurra Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (forse l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (un altro antagonista), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine e Garcelle Beauvais. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
LEGGI ANCHE:
– Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?
– Il regista Jon Watts parla di Spider-Man: Homecoming
– Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!