L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Prime foto dal set; il cast accoglie 4 nuovi attori

Spider-Man: Homecoming – Prime foto dal set; il cast accoglie 4 nuovi attori

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Le riprese di Spider-Man: Homecoming sono cominciate ieri ad Atlanta, e nel frattempo i Marvel Studios stanno completando il cast del cinecomic: The Hollywood Reporter segnala che i giovanissimi Isabella Amara (The Boss, Middle School: The Worst Years Of My Life), Jorge Lendebork Jr. (The Land) e JJ Totah (New Girl, Glee, Other People) sono stati scritturati in ruoli misteriosi, ma è probabile che siano compagni di scuola di Peter Parker (Tom Holland). Inoltre, Variety riporta che anche il comico Hannibal Buress (The Nice Guys, Baywatch) si è unito al cast del film, ma anche il suo ruolo è sconosciuto.

Nel frattempo, Just Jared ha pubblicato le prime foto dal set, che ritraggono sia Tom Holland sia Zendaya Coleman. Quest’ultima si chiamerà Michelle, ma potrebbe anche essere un nome fittizio per celare la sua vera identità, se si trattasse di u personaggio basato sui fumetti Marvel.

Per quanto riguarda Peter, notate un dettaglio: nei primi scatti, il ragazzo indossa la felpa della Midtown School Of Science & Technology, la scuola che frequenta anche nei fumetti, e che fu introdotta nella primissima avventura dell’Uomo Ragno su Amazing Fantasy #15 nel 1962; non a caso, lo stemma della scuola riporta la scritta “Established 1962”, chiaro omaggio alla sua prima apparizione sugli albi di Stan Lee.

Potrete vedere le immagini qui di seguito:

tom-holland-wears-school-sweatshirt-on-spider-man-homecoming-set-01

tom-holland-wears-school-sweatshirt-on-spider-man-homecoming-set-02

tom-holland-wears-school-sweatshirt-on-spider-man-homecoming-set-17

tom-holland-zendaya-spider-man-atlanta-first-set-pics-08

tom-holland-zendaya-spider-man-atlanta-first-set-pics-04

tom-holland-zendaya-spider-man-atlanta-first-set-pics-05

tom-holland-zendaya-spider-man-atlanta-first-set-pics-06

tom-holland-zendaya-spider-man-atlanta-first-set-pics-01

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta un ruolo misterioso. Nel cast anche Laura Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (forse l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (un altro antagonista) e Martin Starr. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGi ANCHE:

Il regista Jon Watts parla di Spider-Man: Homecoming

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood; Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.