Spider-Man: Homecoming – Logan Marshall-Green e Martin Starr nel cast

Spider-Man: Homecoming – Logan Marshall-Green e Martin Starr nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Continua la pre-produzione di Spider-Man: Homecoming, che sta mettendo insieme un cast molto intrigante ed eterogeneo: i nuovi acquisti sono Logan Marshall-Green e Martin Starr, entrambi scritturati – come al solito – in ruoli misteriosi.

Logan Marshall-Green è noto soprattutto per Prometheus e The Invitation, film che gli ha garantito un certo successo anche tra i critici; è apparso inoltre in Across the Universe, Brooklyn’s Finest e Devil, e ha interpretato personaggi significativi sia nella quarta stagione di 24 sia nella terza di The O.C.. The Hollywood Reporter sostiene che interpreterà un antagonista secondario, segno che l’Avvoltoio di Michael Keaton non sarà l’unico nemico di Spider-Man nel film. Potrebbe essere quel villain di cui si parlava nelle indiscrezioni del mese scorso, o magari un supercriminale che avrà un ruolo più “attivo” e di cui non è ancora trapelato nessun rumor (Shocker? Alistair Smythe?).

Martin Starr, dal canto suo, si fece conoscere grazie alla bellissima (seppur sfortunata) serie Freaks and Geeks, per poi apparire in molti film e show televisivi come Molto incinta, Roswell, Suxbad, How I Met Your Mother, L’Incredibile Hulk, Revelations, Adventureland, Party Down, Veronica Mars: Il film, Hawaii Five-0, New Girl e soprattutto Silicon Valley, dove presta il volto a uno dei personaggi principali.

Comunque sia, i Marvel Studios potrebbero svelare qualche informazione ufficiale sul film al prossimo Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 21 al 24 luglio.

new spider-man civil war_opt

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman avrà un ruolo misterioso. Nel cast anche Laura Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (forse l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola) e Donald Glover. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGi ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spider-man-homecoming-logo-copertina

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

LEGGI ANCHE

Sean Gunn sarà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe 9 Dicembre 2023 - 13:30

Sean Gunn interpreterà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, ma non sappiamo quando debutterà.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Argo non sarà presente per problemi di budget, prima clip 9 Dicembre 2023 - 13:00

Argo, il capo della sicurezza di Campo Mezzosangue, non sarà presente nella prima stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Carnival at the End of Days: Johnny Depp potrebbe essere Satana per Terry Gilliam 5 Dicembre 2023 - 15:30

Terry Gilliam (Parnassus, The Man Who Killed Don Quixote) vorrebbe Johnny Depp nel suo prossimo film, Carnival at the End of Days

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI