L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Logan Marshall-Green e Martin Starr nel cast

Spider-Man: Homecoming – Logan Marshall-Green e Martin Starr nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Continua la pre-produzione di Spider-Man: Homecoming, che sta mettendo insieme un cast molto intrigante ed eterogeneo: i nuovi acquisti sono Logan Marshall-Green e Martin Starr, entrambi scritturati – come al solito – in ruoli misteriosi.

Logan Marshall-Green è noto soprattutto per Prometheus e The Invitation, film che gli ha garantito un certo successo anche tra i critici; è apparso inoltre in Across the Universe, Brooklyn’s Finest e Devil, e ha interpretato personaggi significativi sia nella quarta stagione di 24 sia nella terza di The O.C.. The Hollywood Reporter sostiene che interpreterà un antagonista secondario, segno che l’Avvoltoio di Michael Keaton non sarà l’unico nemico di Spider-Man nel film. Potrebbe essere quel villain di cui si parlava nelle indiscrezioni del mese scorso, o magari un supercriminale che avrà un ruolo più “attivo” e di cui non è ancora trapelato nessun rumor (Shocker? Alistair Smythe?).

Martin Starr, dal canto suo, si fece conoscere grazie alla bellissima (seppur sfortunata) serie Freaks and Geeks, per poi apparire in molti film e show televisivi come Molto incinta, Roswell, Suxbad, How I Met Your Mother, L’Incredibile Hulk, Revelations, Adventureland, Party Down, Veronica Mars: Il film, Hawaii Five-0, New Girl e soprattutto Silicon Valley, dove presta il volto a uno dei personaggi principali.

Comunque sia, i Marvel Studios potrebbero svelare qualche informazione ufficiale sul film al prossimo Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 21 al 24 luglio.

new spider-man civil war_opt

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman avrà un ruolo misterioso. Nel cast anche Laura Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (forse l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola) e Donald Glover. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGi ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spider-man-homecoming-logo-copertina

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.