Spider-Man: Homecoming – Logan Marshall-Green e Martin Starr nel cast

Spider-Man: Homecoming – Logan Marshall-Green e Martin Starr nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Continua la pre-produzione di Spider-Man: Homecoming, che sta mettendo insieme un cast molto intrigante ed eterogeneo: i nuovi acquisti sono Logan Marshall-Green e Martin Starr, entrambi scritturati – come al solito – in ruoli misteriosi.

Logan Marshall-Green è noto soprattutto per Prometheus e The Invitation, film che gli ha garantito un certo successo anche tra i critici; è apparso inoltre in Across the Universe, Brooklyn’s Finest e Devil, e ha interpretato personaggi significativi sia nella quarta stagione di 24 sia nella terza di The O.C.. The Hollywood Reporter sostiene che interpreterà un antagonista secondario, segno che l’Avvoltoio di Michael Keaton non sarà l’unico nemico di Spider-Man nel film. Potrebbe essere quel villain di cui si parlava nelle indiscrezioni del mese scorso, o magari un supercriminale che avrà un ruolo più “attivo” e di cui non è ancora trapelato nessun rumor (Shocker? Alistair Smythe?).

Martin Starr, dal canto suo, si fece conoscere grazie alla bellissima (seppur sfortunata) serie Freaks and Geeks, per poi apparire in molti film e show televisivi come Molto incinta, Roswell, Suxbad, How I Met Your Mother, L’Incredibile Hulk, Revelations, Adventureland, Party Down, Veronica Mars: Il film, Hawaii Five-0, New Girl e soprattutto Silicon Valley, dove presta il volto a uno dei personaggi principali.

Comunque sia, i Marvel Studios potrebbero svelare qualche informazione ufficiale sul film al prossimo Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 21 al 24 luglio.

new spider-man civil war_opt

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman avrà un ruolo misterioso. Nel cast anche Laura Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (forse l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola) e Donald Glover. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGi ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spider-man-homecoming-logo-copertina

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI