LEGGI ANCHE: Tom Holland con il costume da Spidey nelle foto dal set di Spider-Man: Homecoming
Le riprese di Spider-Man: Homecoming sono in corso ad Atlanta, e abbiamo già visto le foto con Tom Holland (Peter Parker) e Zendaya Coleman (Michelle), gli scatti con Peter di corsa, quelli con i comprimari e persino alcune immagini con l’Arrampicamuri in costume completo.
Ciononostante, il casting non si ferma: Deadline riporta infatti che Tyne Daly è stata scritturata per un ruolo nel cinecomic, ma non sono noti i dettagli sul suo personaggio (personalmente potrei ipotizzare Anna Watson, zia di Mary Jane, ma è un po’ improbabile perché non sappiamo nemmeno se la stessa MJ comparirà nel film).
Comunque sia, Tyne Daly è un’attrice di grandissima esperienza, nota soprattutto per Giudice Amy, Quincy, New York New York e Christy, ma apparsa anche in molte altre serie tv come General Hospital, Colombo, Grey’s Anatomy, Burne Notice e Modern Family. Tra i film da lei interpretati, il più celebre è senz’altro Cielo di piombo, ispettore Callaghan, ma prossimamente sarà anche in Looking: The Movie.
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta un ruolo misterioso. Nel cast anche Laurra Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (forse l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (un altro antagonista), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine e Garcelle Beauvais. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
LEGGI ANCHE:
– Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming
– Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?
– Il regista Jon Watts parla di Spider-Man: Homecoming
– Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!
[widget/artist/7152,3940]