LEGGI ANCHE: Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?
C’è un nuovo acquisto nel cast di Spider-Man: Homecoming, primo film solitario dell’Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe: Heroic Hollywood riporta che il quattordicenne Michael Barbieri ha ottenuto un ruolo nel cinecomic, e la notizia è stata confermata da Deadline.
Non si conoscono i dettagli sul suo personaggio, ma ComicBook.com ha approfondito la questione, e ha scoperto che sarà ispirato a Ganke, il migliore amico di Miles Morales nei fumetti di Ultimate Spider-Man, sempre ottimista e caratterizzato da grande affinità nei confronti dei supereroi. Nel film, invece, sarà un amico di Peter Parker (Tom Holland).
Michael Barbieri ha debuttato in Little Man di Ira Sachs, non ancora uscito nelle sale americane, ma quel ruolo è stato sufficiente a lanciare la sua carriera: lo vedremo anche ne La Torre Nera, adattamento dell’omonima saga letteraria di Stephen King. Un blockbuster come Spider-Man: Homecoming offrirà ulteriore visibilità al giovane attore, che sarà molto impegnato nei prossimi mesi (dovrà girare anche il film indipendente Life Now, Life Then).
Vi ricordo che di recente Michael Keaton è entrato nel cast, probabilmente nel ruolo dell’Avvoltoio.
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman avrà un ruolo misterioso. Nel cast anche Laura Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark) e Michael Keaton (forse l’Avvoltoio). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
LEGGi ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man
Fonte: Collider
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!