Jeffrey Henderson, filmaker, scrittore e illustratore, ha caricato sul suo sito 25 immagini tratte dallo storyboard del film Spider-Man 4 di Sam Raimi, che come ben sappiamo non è mai stato realizzato. In queste immagini appaiono sia l’Avvoltoio, potenziale villain della pellicola dei Marvel Studios Spider-Man: Homecoming, che Mysterio.
Germain Lussier di io9 ha contattato l’artista per chiedere informazioni sulle immagini che sono state caricate sul suo sito, e Haderson ha fornito qualche informazione relativa al ruolo dei due villain.
Mysterio
Circolava l’idea di avere un cameo di Bruce Campbell nei panni del villain, sarebbe apparso in un montaggio all’inizio della pellicola, composto da avversari di serie C e D che non sarebbero mai stati usati come antagonisti principali. L’elenco comprende
“Mysterio, Shocker, Prowler, la versione vecchia scuola che indossa una tutina di Rhino e forse persino Stilt-Man, etc”
Avvoltoio
Sarebbe stato il nemico principale del film di Raimi:
“La cosa su cui continuavamo a tornare, come personaggio, è che tutti avrebbero respinto Avvoltoio come un vecchio in una stupida tuta verde. Così volevamo andare nella direzione opposta e renderlo il più terribile e formidabile avversario che l’Uomo Ragno ha mai affrontato nella serie”.
Dopo aver letto questi nuovi particolari, vi sarebbe piaciuto veder realizzato questo progetto?
Fonti io9, Planet Henderson
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.