L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shrek 5 in arrivo? Il suo futuro affidato a Chris Meledandri

Shrek 5 in arrivo? Il suo futuro affidato a Chris Meledandri

Di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di Shrek 5, il quinto capitolo delle avventure del famoso orco verde. Nel 2010 Shrek e Vissero Felici e Contenti era riuscito ad incassare 752 milioni di dollari e un sequel sembrava decisamente sicuro. Non c’è mai stato un via ufficiale ma sembra che ora le cose siano cambiate.

Sembra che tutto sia riconducibile all’acquisizione in aprile di DreamWorks Animation da parte del colosso Comcast, società che detiene anche la proprietà di Universal Pictures e NBCUniversal. Stando a quanto rivelato da MovieWeb, Chris Meledandri della Illumination Entertainment ha ricevuto il compito di monitorare i migliori franchise animati della DreamWorks Animation e di – testuali parole – “resuscitare Shrek“.

Shrek nuovo film

Dichiarazioni che arrivano dal Ceo della Comcast Steve Burke, che fanno ben sperare sulle sorti del franchise. Non esistono al momento ulteriori dettagli, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Composta al momento da quattro film, la saga di Shrek, è riuscita ad incassare un totale di ben 3,5 miliardi di dollari.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0047RUSRC” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: un esordio incredibile per Il Re Leone 22 Agosto 2019 - 9:09

Grandissimo esordio per Il Re Leone, la rivistazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Crawl - Intrappolati.

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.