L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sharknado 4 – Primo assaggio del futuro (s)cult targato Asylum

Sharknado 4 – Primo assaggio del futuro (s)cult targato Asylum

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Sharknado, The Asylum e i Film talmente trash da essere diventati Cult

Il primo brevissimo assaggio di Sharknado: The 4th Awakens, il quarto capitolo della saga a base di uragani e squali famelici targata Asylum, ha fatto il suo debutto nel web. Avete bisogno di un po’ di sano cinema trash? Qui sotto trovate pane per i vostri denti:

Il film farà il suo debutto sul network televisivo statunitense Syfy il 31 luglio 2016. Confermato il ritorno di Ian Ziering e Tara ReidTara Reid, nel ruolo dei protagonisti Fin Shepard e April Wexler. Con loro ci saranno anche David Hasselhoff (Gil Shepard) e Ryan Newman (Claudia Shepard). Per quanto riguarda le new entry troviamo:

Gary Busey nel ruolo di Wilford Wexler, padre di April, capo scienziato su Astro-X ed esperto nel campo della robotica.

Tommy Davidson nel ruolo di Aston Reynolds, playboy miliardario a capo della Astro-X, azienda che sta sviluppando un rivoluzionario sistema per stabilizzare l’atmosfera e prevenire la formazione di tornado (e le piogge di squali, ovviamente).

Imani Hakim nel ruolo di Gabrielle, migliore amica di Matt. Una donna determinata e con i piedi per terra.

Cody Linley nel ruolo di Matt, il figlio maggiore di Fin e April arruolato nell’esercito.

Masiela Lusha nel ruolo di Gemini, cugina di Fin pronta a combattere gli squali.

Cheryl Tiegs nel ruolo di Raye, madre di Fin e Col ed ex figlia dei fiori. Disposta a tutto pur di salvare la sua famiglia.

Sharknado

Ricordiamo che Sharknado 3: Oh Hell No! non aveva avuto un finale vero e proprio e aveva lasciato il pubblico in sospeso con un interrogativo: Tara Reid sopravviverà o no? È stato il pubblico a decidere il destino del suo personaggio, votando su Twitter con gli Hashtag #AprilLives e #AprilDies.

Dietro la macchina da presa di Sharknado 4 troviamo Anthony C. Ferrante.

LA SAGA DI SHARKNADO È DISPONIBILE SU NETFLIX. SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Isle of the Dead: nuovi dettagli sullo spin-off di The Walking Dead dedicato a Maggie e Negan 8 Agosto 2022 - 16:15

Maggie e Negan attraverseranno un Manhattan piena di zombie e ratti (e teleferiche!) nel nuovo spin-off Isle of the Dead

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.