Serie tv e d’intorni: “Mega Man”

Serie tv e d’intorni: “Mega Man”

Di Redazione SW

I lavori della serie animata di Mega Man proseguono speditamente. La data per il lancio della nuova serie tv è stata confermata per il 2017, l’anno del trentesimo anniversario. Mega Man l’androide creato da Akura Kitamura e disegnato da Keiji Inafune è apparso per la prima volta nel 1987.
mega-man-legacy-collection-cover
La serie realizzata da Dentsu Entertainment USA e DHX Media, racconterà la storia del robot Aki Light, che vive una vita apparentemente normalissima a Silicon City, ma che può trasformarsi in Mega Man per combattere contro la criminalità che minaccia la città.
mega-man-nuova-serie-animata
La DHX, attraverso il CCO Asaph Fipke, ha dichiarato: “Siamo molto eccitati di lavorare con Dentsu su Mega Man. Questa è un’ulteriore opportunità di affari nata della nostra strategia di collaborazione con aziende leader sui marchi di alto profilo destinati ai bambini, e che possono sfruttare tutta la nostra piattaforma di produzione, distribuzione, concessione di licenze e broadcast. Vediamo questo come un’ottima possibilità di sfruttare il ricco patrimonio Mega Man e di introdurre il famoso ragazzo-androide a una nuova generazione di bambini in tutto il mondo.
megamanfinalsmash600_size3
Densu ha invece dichiarato “Mega Man ha una tradizione di trent’anni con i suoi fan. Siamo felici di lavorare con DHX per portare questa nuova versione di un personaggio amato tanto a lungo sul mercato globale”.
Nel progetto c’è anche il coinvolgimento diretto della Man of Action Entertainment già produttori e sceneggiatori di Ben 10, Avengers Assemble, Big Hero 6, Ultimate Spider-Man, direi niente male come successo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI