L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream Queens – Anche Taylor Lautner nella stagione 2

Scream Queens – Anche Taylor Lautner nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primo teaser e dettagli della seconda stagione di Scream Queens

Ricordate quando la saga di Twilight aveva invaso i cinema di tutto il mondo, e le fan si dividevano fra Team Edward e Team Jacob? All’epoca (parliamo di 4-5 anni fa), Taylor Lautner sembrava destinato a diventare una nuova star, ma la sua carriera si è un po’ arenata dopo Breaking Dawn, e l’attore è apparso solo in quattro film (non proprio memorabili) e in una serie tv, Cuckoo.

Ebbene, il suo riscatto potrebbe arrivare il prossimo autunno con un altro show televisivo, Scream Queens, la cui seconda stagione debutterà sulla Fox il 20 settembre. Lautner interpreterà il Dr. Cassidy Cascade, un medico dell’ospedale dove si svolgeranno i nuovi episodi. Cassidy soffre di una strana (e non meglio specificata) condizione medica, e diventerà uno dei sospettati quando una serie di tragici eventi funesterà l’istituzione. Deadline sostiene che sarà uno dei protagonisti maschili, quindi possiamo immaginare che avrà un ruolo regolare.

Oltre alla saga di Twilight, Taylor Lautner è stato protagonista del film d’azione Abduction, ed è apparso in Un week-end da bamboccioni 2 e The Ridiculous 6.

scream-queens-2

È noto che la seconda stagione di Scream Queens sposterà l’ambientazione dalla Wallace University a un ospedale, dove ritroveremo svariati personaggi degli episodi precedenti: le Chanel (Emma Roberts, Billie Lourd e Abigail Breslin) studieranno medicina nel suddetto ospedale, appena comprato dalla Preside Munsch (Jamie Lee Curtis) per occuparsi di casi incurabili e “aggiustare” un sistema che non funziona. Zayday Williams (Keke Palmer), laureatasi alla Wallace in due anni, sarà impegnata nel tirocinio per diventare dottoressa sotto la supervisione di Munsch, e Denise (Niecy Nash) scalerà i vertici dell’FBI mentre indaga sulla catena di misteriosi omicidi che funesta l’ospedale.

Tornerà anche Glen Powell, mentre Hester Ulrich (Lea Michele) giocherà un ruolo importante nella vicenda, ma pare che non sarà responsabile dei nuovi delitti, pur essendone intimamente coinvolta. L’attrice ha dichiarato che il suo arco narrativo “ricorda quello di un film horror molto famoso”, ma non ha rivelato quale. John Stamos sarà il primario di chirurgia, il Dr. Brock Holt.

LEGGI ANCHE: La recensione del pilot di Scream Queens

Scream Queens è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan con l’intento di unire horror e commedia sulla scia dei classici slasher (e delle rielaborazioni post-moderne come Scream), giocando sull’umorismo macabro e parossistico. Il sito ufficiale del network fornisce qualche dettaglio sulla trama della seconda stagione:

La Stagione Due di SCREAM QUEENS esce dal campus dell’università ed entra in una location tutta nuova, proprio quando ricomincia una terrificante e divertente serie di omicidi. Stavolta, lo show si svolgerà in un ospedale dove vengono studiati alcuni fra i casi medici più affascinanti e bizzarri.

L’ambientazione ospedaliera è sicuramente meno inflazionata nel cinema horror rispetto al college, ma ricca di potenzialità sul piano atmosferico e narrativo.

La premiere andrà in onda il prossimo 20 settembre.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.