Scopri il mondo ScreenWeek.it – Tutti i social e le app!

Scopri il mondo ScreenWeek.it – Tutti i social e le app!

Di Leotruman

Il mondo di ScreenWeek è sempre più variegato e mette a disposizione dei suoi utenti tantissimi modi per seguire tutte le novità del mondo del cinema, della televisione e non solo!

Il portale ScreenWeek.it e il nostro Blog sono tra i siti di cinema e intrattenimento più aggiornati e visitati, e i nostri utenti possono scegliere tra molti molti per seguirci, tra siti, social network e app!

Da pochi giorni sia sull’Apple Store che su Google Play c’è una NUOVA APP che abbiamo realizzato per tutti i numerosi utenti che ogni giorno leggono con passione ScreenWeek Blog e vogliono rimanere aggiornati su tutte le news cinematografiche più fresche! Scaricarla è facilissimo e gratuito: ANDROID (clicca QUI) e iOS (clicca QUI).

*MONDO SCREENWEEK*

SCREENWEEK.IT: il portale dove puoi trovare e seguire tutti i tuoi film preferiti, le star, le serie tv e molto altro! ISCRIVITI subito per votare le schede, creare le tue liste e tantissime altre funzioni imperdibili!

> BLOG di SCREENWEEK: il blog di cinema e intrattenimento più aggiornato! Sette giorni su sette non perderti le novità su cinecomic, blockbuster, serie tv e molto altro!

> SW TWEENS: il sito dedicato al mondo dei Young Adult, con tutte le ultime notizie dedicate ai giovanissimi e non solo!

> SW KIDS: un’utile riferimento per famiglie e bambini, il sito dedicato al mondo dei più piccoli, con notizie e consigli utili sui film in sala e in arrivo.

> CINEGURU: per chi è appassionato di cinema e business, intrattenimento a 360°, boxoffice e non solo, Cineguru è il sito di riferimento.

screenweek wonder woman

*SOCIAL NETWORK*

FACEBOOK (36mila fan) > scopri di più

TWITTER (8200 followers) > scopri di più

YOUTUBE (24mila iscritti) > scopri di più

Schermata 2016-06-22 alle 18.31.18

INSTAGRAM (11mila follower) > scopri di più

@violettarocks porta l'allegria a #Screenweektv

Una foto pubblicata da ScreenWeek (@screenweek) in data:

TELEGRAM > scopri di più o cerca “SCREENWEEK” sul social

Telegram Screenweek

SNAPCHAT > scopri di più cercando “SCREENWEEK” sul social network più trendy del momento! Seguici per vivere le nostre incredibili giornate in Redazione da un punto di vista speciale, e commenta insieme a noi!

snapchat screenweek

*APP GRATUITE*

SCREENWEEK BLOG 

ANDROID (clicca QUI) e iOS (clicca QUI)

Potrai scorrere tutte le news pubblicate dal blog di ScreenWeek in ordine cronologico, partendo dalle più recenti, e cliccare per leggere le tue preferite! Cliccando su PROGRAMMAZIONE potrete in pochi secondi scoprire quali sono i film in programmazione nei cinema più vicini a te, con gli orari degli spettacoli e tutte le informazioni per prenotare il vostro biglietto! Scoprila!

Clicca per maggiori informazioni

ScreenWeek Blog APP articolo

SCREENWEEK TV

ANDROID (clicca QUI) e iOS (clicca QUI)

Tutti i contenuti video prodotti dalla redazione di Screenweek sul tuo cellulare con ScreenWeek TV: rimani sempre aggiornato su film, cinema, televisione, serie tv e star. La App offre l’accesso ai contenuti del canale Youtube ScreenWeek TV (quasi 25mila iscritti). Violetta Rocks nelle rubriche#TeLoDicoIo su tutte le novità in uscita al cinema, #Ficcanaso con il gossip dal mondo dell’entertainment, Tiko, Sonia e Serena con #HitManiaTrailer,  #Popcorn oltre al ricco database di Trailer, Clip, le Interviste di Screenweek e gli appuntamenti speciali.

Clicca per maggiori informazioni

screenweek tv app

CINEGURU

ANDROID (clicca QUI) e iOS (clicca QUI)

L’app mobile che vi permetterà di essere sempre informati con le migliori news e approfondimenti sul business dell’entertainment e la sua evoluzione digitale. Il box office completo del weekend, il mercato del video on demand, Netflix e i suoi competitor, l’esplosione del botteghino cinese, realtà virtuale, infografiche… Sono solo alcuni degli argomenti che potrete portare sempre con voi su smartphone, iPhone e tablet.

clicca per maggiori informazioni

cineguru biz app

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI