L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scarlet – Cinemax realizzerà uno show sul personaggio Marvel creato da Bendis e Maleev

Scarlet – Cinemax realizzerà uno show sul personaggio Marvel creato da Bendis e Maleev

Di Marlen Vazzoler

Un altro titolo della Icon Comics, l’etichetta editoriale della Marvel Comics che pubblica i fumetti i cui diritti d’autore sono rimasti di proprietà dei rispettivi creatori, verrà trasposto per il piccolo schermo. Stiamo parlando del fumetto di Scarlet (pubblicato in Italia da Panini Comics) co-creato da Brian Michael Bendis e Alex Maleev.

La serie televisiva è attualmente in fase di sviluppo presso Cinemax, l’emittente sorella della HBO, dove sta andando in onda l’adattamento televisivo del fumetto di Outcast di Robert Kirkman.

La notizia è stata data dallo stesso Bendis durante l’ATX Television Festival di Austin. Parlando delle sue opere a fumetto lo scrittore ha dichiarato:

“Ho fatto un libro chiamato Scarlet che presto verrà annunciato nel nostro universo televisivo. Non è ancora stato annunciato, ma è alla HBO”.

Deadline come dicevamo, ha confermato che in realtà è in lavorazione per Cinemax. Bendis ha aggiunto che il progetto si trova nelle fasi iniziali ma il team che lavorerà al progetto verrà presto annunciato, appena tutti avranno trovato un accordo.

Ricordiamo che altre due opere a fumetti di Bendis sono state trasposte per la televisione: Powers per PlayStation Network e Jessica Jones su Netflix.

scarlet-comic

Ecco la sinossi del fumetto:
Il team creativo di uno dei più bei cicli di Devil, Brian M. Bendis e Alex Maleev, crea una graphic novel d’azione. Scarlet è una ragazza come tante che vive a Portland. Ha una vita normale, con i suoi amori, le sue scelte, i suoi errori. Poi un giorno succede qualcosa che le stravolge la vita, spingendola a diventare qualcosa di diverso, di più estremo. Disgustata da tutto ciò che c’è di sbagliato al mondo, è ora pronta a combattere in nome di una moderna “rivoluzione americana”. Intrighi, drammi, rivelazioni sconvolgenti per uno dei più innovativi e coinvolgenti thriller del fumetto USA.

[AMAZONPRODUCTS asin=”XXXX” partner_id=”swparker-21″]

Durante il panel Bendis ha detto:

“Scarlet è una lista di cose che non puoi realizzare. C’è una protagonista femminile che uccide poliziotti perché il suo mondo è a pezzi [ma] quando è stato venduto, è stato venduto a persone che stavano cercando proprio questo, e tutto questo ci ha dato tranquillità. Restate in attesa”.

Interessante il cambio di network, vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa di nuovo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: in attesa del film un nuovo video dove pieno di macchine che esplodono 7 Maggio 2021 - 16:45

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il prossimo agosto. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo nuovo video, intitolato “Car-Nage” (Car-Neficina), che ci offre un assaggio degli spericolati stunt presenti nel film.

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.