L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scarlet – Cinemax realizzerà uno show sul personaggio Marvel creato da Bendis e Maleev

Scarlet – Cinemax realizzerà uno show sul personaggio Marvel creato da Bendis e Maleev

Di Marlen Vazzoler

Un altro titolo della Icon Comics, l’etichetta editoriale della Marvel Comics che pubblica i fumetti i cui diritti d’autore sono rimasti di proprietà dei rispettivi creatori, verrà trasposto per il piccolo schermo. Stiamo parlando del fumetto di Scarlet (pubblicato in Italia da Panini Comics) co-creato da Brian Michael Bendis e Alex Maleev.

La serie televisiva è attualmente in fase di sviluppo presso Cinemax, l’emittente sorella della HBO, dove sta andando in onda l’adattamento televisivo del fumetto di Outcast di Robert Kirkman.

La notizia è stata data dallo stesso Bendis durante l’ATX Television Festival di Austin. Parlando delle sue opere a fumetto lo scrittore ha dichiarato:

“Ho fatto un libro chiamato Scarlet che presto verrà annunciato nel nostro universo televisivo. Non è ancora stato annunciato, ma è alla HBO”.

Deadline come dicevamo, ha confermato che in realtà è in lavorazione per Cinemax. Bendis ha aggiunto che il progetto si trova nelle fasi iniziali ma il team che lavorerà al progetto verrà presto annunciato, appena tutti avranno trovato un accordo.

Ricordiamo che altre due opere a fumetti di Bendis sono state trasposte per la televisione: Powers per PlayStation Network e Jessica Jones su Netflix.

scarlet-comic

Ecco la sinossi del fumetto:
Il team creativo di uno dei più bei cicli di Devil, Brian M. Bendis e Alex Maleev, crea una graphic novel d’azione. Scarlet è una ragazza come tante che vive a Portland. Ha una vita normale, con i suoi amori, le sue scelte, i suoi errori. Poi un giorno succede qualcosa che le stravolge la vita, spingendola a diventare qualcosa di diverso, di più estremo. Disgustata da tutto ciò che c’è di sbagliato al mondo, è ora pronta a combattere in nome di una moderna “rivoluzione americana”. Intrighi, drammi, rivelazioni sconvolgenti per uno dei più innovativi e coinvolgenti thriller del fumetto USA.

[AMAZONPRODUCTS asin=”XXXX” partner_id=”swparker-21″]

Durante il panel Bendis ha detto:

“Scarlet è una lista di cose che non puoi realizzare. C’è una protagonista femminile che uccide poliziotti perché il suo mondo è a pezzi [ma] quando è stato venduto, è stato venduto a persone che stavano cercando proprio questo, e tutto questo ci ha dato tranquillità. Restate in attesa”.

Interessante il cambio di network, vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa di nuovo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali: la proiezione speciale per Medicinema Onlus 18 Maggio 2022 - 19:30

Disney ha organizzato una proiezione speciale per Medicinema Onlus di Cip e Ciop Agenti Speciali, il nuovo film in arrivo su Disney+ il 20 maggio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia supera i $715M al box office mondiale 18 Maggio 2022 - 19:20

Il film dei Marvel Studios ha superato i $300M al box office del Nord America, piazzandosi al 90° posto nella Top dei film di maggior successo di sempre.

Mondadori pronta ad acquistare Star Comics? 18 Maggio 2022 - 19:02

Antonio Porro amministratore delegato di Mondadori ha annunciato una nuova operazione nei libri trade. Si mormora che il gruppo editoriale sia interessato all'acquisto di Edizioni Star Comics

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.