L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi potrebbe dirigere Stormfall, heist movie con tornado

Sam Raimi potrebbe dirigere Stormfall, heist movie con tornado

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono passati tre anni dal sottovalutato Il grande e potente Oz, e da allora Sam Raimi ha diretto soltanto lo splendido episodio pilota di Ash Vs Evil Dead, lasciando momentaneamente da parte gli impegni cinematografici (almeno come regista). Ebbene, ora Variety riporta che il talentuoso cineasta è in trattative con la Warner Bros. per produrre e forse dirigere Stormfall, un heist movie ambientato durante un tornado.

Non sono disponibili molti dettagli sulla trama, ma sappiamo che sarà un film d’azione dove un uomo e il suo mentore progettano un grande colpo mentre un devastante uragano colpisce la Carolina. La storia è vagamente simile a quella di Category 5, action thriller annunciato precedentemente da Foresight Unlimited, interpretato da Toby Kebbell (Ben-Hur, Warcraft) e diretto da Rob Cohen (Fast and Furious, xXx), in cui una squadra di hacker organizza un furto da 200 milioni di dollari in una piccola città costiera, proprio mentre la “tempesta del secolo” si prepara a colpire.

sam-raimi

Le riprese di Category 5 cominceranno in agosto, mentre le tempistiche di Stormfall saranno chiaramente più lunghe, poiché Raimi e la Warner dovranno prima coinvolgere uno sceneggiatore. Con il medesimo studio, il regista è al lavoro anche sul fantascientifico World War 3, ambientato in un prossimo futuro.

Comunque, quello di Stormfall non sarebbe il primo tornado nella carriera di Sam Raimi, come potrete vedere in questa scena de Il grande e potente Oz:

La seconda stagione di Ash Vs Evil Dead debutterà il prossimo autunno su Starz, con Sam Raimi ancora nel ruolo di produttore.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.