L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi potrebbe dirigere Stormfall, heist movie con tornado

Sam Raimi potrebbe dirigere Stormfall, heist movie con tornado

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono passati tre anni dal sottovalutato Il grande e potente Oz, e da allora Sam Raimi ha diretto soltanto lo splendido episodio pilota di Ash Vs Evil Dead, lasciando momentaneamente da parte gli impegni cinematografici (almeno come regista). Ebbene, ora Variety riporta che il talentuoso cineasta è in trattative con la Warner Bros. per produrre e forse dirigere Stormfall, un heist movie ambientato durante un tornado.

Non sono disponibili molti dettagli sulla trama, ma sappiamo che sarà un film d’azione dove un uomo e il suo mentore progettano un grande colpo mentre un devastante uragano colpisce la Carolina. La storia è vagamente simile a quella di Category 5, action thriller annunciato precedentemente da Foresight Unlimited, interpretato da Toby Kebbell (Ben-Hur, Warcraft) e diretto da Rob Cohen (Fast and Furious, xXx), in cui una squadra di hacker organizza un furto da 200 milioni di dollari in una piccola città costiera, proprio mentre la “tempesta del secolo” si prepara a colpire.

sam-raimi

Le riprese di Category 5 cominceranno in agosto, mentre le tempistiche di Stormfall saranno chiaramente più lunghe, poiché Raimi e la Warner dovranno prima coinvolgere uno sceneggiatore. Con il medesimo studio, il regista è al lavoro anche sul fantascientifico World War 3, ambientato in un prossimo futuro.

Comunque, quello di Stormfall non sarebbe il primo tornado nella carriera di Sam Raimi, come potrete vedere in questa scena de Il grande e potente Oz:

La seconda stagione di Ash Vs Evil Dead debutterà il prossimo autunno su Starz, con Sam Raimi ancora nel ruolo di produttore.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).