L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saetta McQeen è diventato grande! Prime immagini di Cars 3

Saetta McQeen è diventato grande! Prime immagini di Cars 3

Di Redazione SW

Finalmente si torna a parlare di Cars 3, il sequel della fortunata saga d’animazione Disney Pixar dovrebbe arrivare in tutte le sale il 16 giugno 2017. Cosa succederà nel terzo capitolo? Il nostro amico Saetta McQueen è ormai diventato adulto, e in questa nuova avventura lo vedremo gareggiare contro nuove generazioni di automobili più giovani, che minacciano di oscurare lui ed i suoi colleghi più anziani.
cars3-conceptart
Cosa deciderà di fare, ritirarsi ed andare in pensione, oppure accettare la sfida a testa alta? A dare una mano arriverà il nuovo allenatore, l’elegante Cruz Ramirez di colore giallo, una giovane auto da corsa che istruirà Saetta, per una corsa in spiaggia. “Cruz Ramirez deve cercare di capire come questa vecchia canaglia può imparare dei nuovi trucchi” dice il regista Brian Fee.
“Pensate a dove sarebbe ora nella sua carriera nella realtà. (McQueen) non è vecchio, ma è una delle più vecchie macchine sul circuito con nuovi rookies in arrivo. La gente comincia a chiedersi quando potrebbe andare in pensione“.
cars-3-concept-art
Ma a complicare le cose arriva un nuovo giovane campione Jackson Storm rivale di Saetta. Confermato il ritorno di Cricchetto (Larry the Cable Guy), Sally Carrera (Bonnie Hunt) e Ramone (Cheech Marin). Ci sarà però un cambio di guardia alla regia, Cars 3 segnerà il debutto di Brian Free, che sostituirà John Lasseter, regista nei primi due capitoli. Citando le parole del nuovo regista, i temi del film saranno: “la consapevolezza che qualcuno di più giovane ci è alle calcagna, l’idea di sentirsi ormai datati nel fare qualcosa che prima ci riusciva molto bene, la paura di avere una data di scadenza e la ricerca di qualcuno che possa darci una seconda opportunità“. I primi film di Cars hanno guadagnato $ 461,9 milioni in tutto il mondo nel 2006 e Cars 2 ha superato con 559.800.000 $ a livello globale nel 2011, staremo a vedere cosa succederà nel terzo capitolo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger ha trovato un regista 23 Maggio 2022 - 21:45

La serie sarà incentrata su un padre e una figlia che scoprono di lavorare entrambi per la CIA dopo molti anni

Giustizia privata: in arrivo un sequel del film con Gerard Butler 23 Maggio 2022 - 21:15

Il sequel sarà scritto dallo stesso sceneggiatore dell'originale, Kurt Wimmer, e prodotto da Gerard Butler

More than I remember: L’anteprima europea ad Annecy 2022 23 Maggio 2022 - 21:09

La storia di Mugeni porta attenzione alla negazione della cittadinanza e alla crisi umanitaria che si sta verificando nel sud-est del Congo

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.