Saetta McQeen è diventato grande! Prime immagini di Cars 3

Saetta McQeen è diventato grande! Prime immagini di Cars 3

Di Redazione SW

Finalmente si torna a parlare di Cars 3, il sequel della fortunata saga d’animazione Disney Pixar dovrebbe arrivare in tutte le sale il 16 giugno 2017. Cosa succederà nel terzo capitolo? Il nostro amico Saetta McQueen è ormai diventato adulto, e in questa nuova avventura lo vedremo gareggiare contro nuove generazioni di automobili più giovani, che minacciano di oscurare lui ed i suoi colleghi più anziani.
cars3-conceptart
Cosa deciderà di fare, ritirarsi ed andare in pensione, oppure accettare la sfida a testa alta? A dare una mano arriverà il nuovo allenatore, l’elegante Cruz Ramirez di colore giallo, una giovane auto da corsa che istruirà Saetta, per una corsa in spiaggia. “Cruz Ramirez deve cercare di capire come questa vecchia canaglia può imparare dei nuovi trucchi” dice il regista Brian Fee.
“Pensate a dove sarebbe ora nella sua carriera nella realtà. (McQueen) non è vecchio, ma è una delle più vecchie macchine sul circuito con nuovi rookies in arrivo. La gente comincia a chiedersi quando potrebbe andare in pensione“.
cars-3-concept-art
Ma a complicare le cose arriva un nuovo giovane campione Jackson Storm rivale di Saetta. Confermato il ritorno di Cricchetto (Larry the Cable Guy), Sally Carrera (Bonnie Hunt) e Ramone (Cheech Marin). Ci sarà però un cambio di guardia alla regia, Cars 3 segnerà il debutto di Brian Free, che sostituirà John Lasseter, regista nei primi due capitoli. Citando le parole del nuovo regista, i temi del film saranno: “la consapevolezza che qualcuno di più giovane ci è alle calcagna, l’idea di sentirsi ormai datati nel fare qualcosa che prima ci riusciva molto bene, la paura di avere una data di scadenza e la ricerca di qualcuno che possa darci una seconda opportunità“. I primi film di Cars hanno guadagnato $ 461,9 milioni in tutto il mondo nel 2006 e Cars 2 ha superato con 559.800.000 $ a livello globale nel 2011, staremo a vedere cosa succederà nel terzo capitolo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI